Università eCampus, online da sempre


Il numero di iscritti ad eCampus (riconosciuta dal MIUR, D.M. 30 gennaio 2006) cresce di anno in anno contemporaneamente al livello di soddisfazione che si traduce in una percentuale ragguardevole di superamento esami con la conseguente discussione della tesi.

L’offerta formativa, che comprende corsi di laurea di primo e secondo livello in economia, ingegneria, giurisprudenza e lettere e Master (di primo e secondo livello) erogati on line e in presenza, è adeguata ai tempi e all’inserimento nel mondo del lavoro.

L’esperienza maturata durante la pandemia ha creato i presupposti per affrontare i cambiamenti in modo consapevole e costruttivo, una prerogativa questa insita nel DNA di eCampus.

Strutturato in maniera tradizionale per quanto riguarda le sessioni d’esame e il titolo di studio rilasciato, l’ateneo offre una diversa modalità organizzativa delle lezioni che possono essere seguite dagli studenti dal proprio computer o dall’APP Mobile con l’aiuto di un tutor.

In qualunque momento della giornata e in qualsiasi parte del mondo l’Università eCampus è a portata di mano una modalità adatta a chi lavora, a chi svolge una attività sportiva in modo professionale, a chi non vuole perdereun attimo di tempo e giungere alla laurea senza andare fuori corso.

Novedrate, in provincia di Como, è la sede principale. L’ex centro di formazione europeo IBM, offre anche la possibilità di soggiornare in loco per respirare l’aria di un vero e proprio campus internazionale.

Molte sono le città italiane dove sorgono le sedi regionali; ubicate in centro, facilmente raggiungibili, costituiscono un punto di riferimento fondamentale per gli studenti sia all’atto dell’iscrizione che durante la preparazione degli esami.

A Torino, uno dei centri più prestigiosi, la sede si trova in via Bertola 34 al terzo piano.

Le iscrizioni possono avvenire in qualsiasi momento dell’anno.

Per richiedere informazioni e fissare un appuntamento, si prega di chiamare il numero 011 4546152.

Per gli iscritti alla FABI Plus, è previsto uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione.

eCampus

Via Bertola 34 – Torino

Tel. 011 4546152

segreteria.torino@ecampus.it

www.uniecampus.it