DA NON PERDERE
The Bold Type
Prime Video
The Bold Type è una serie televisiva statunitense creata da Sarah Watson. La serie è ispirata alla vita di Joanna Coles, ex caporedattrice del periodico Cosmopolitan. Viene raccontata la storia di Jane, Kat e Sutton, tre amiche che lavorano presso Scarlet, un’importante rivista di moda di New York, conosciuta in tutto il mondo. Mentre cercano la propria voce in un mare di intimidatori, insieme, queste ragazze legate da una forte amicizia, esplorano la propria sessualità, i propri sentimenti e, naturalmente, il mondo della moda guidate dall’esperienza della loro editrice capo Jacqueline.
STORIA VERA
Inventing Anna
Netflix
La serie è stata scritta e prodotta da Shonda Rhimes, creatrice della serie televisiva Grey’s Anatomy. Viene raccontata la storia di Vivian, una giovane giornalista che per settimane indaga sul caso di Anna Delvey. Anna è un’ex socialite di New York, capace di farsi strada vendendosi per ciò che non è, facendo credere a tutti di essere una leggendaria erede tedesca. Grazie a questo si fa strada nell’alta società Newyorkese e vive una vita molto lussuosa e mai a sue spese, viaggiando per il mondo e abitando in hotel costosi e addirittura ottenendo prestiti per un suo progetto ma truffando tutti.
NUOVA USCITA
Diavoli 2
Sky – Now Tv
È uscita l’attesissima seconda stagione di Diavoli, serie televisiva che ha per protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. È il 2016, la Brexit è alle porte. Sono passati quattro anni da quando Massimo Ruggero è riuscito a sventare il piano di Dominic Morgan contro l’euro e, nonostante il caro prezzo personale pagato, Massimo ha deciso di rimanere CEO dell’NYL. Inoltre, ha deciso di intraprendere una politica di acquisizioni filo cinesi, facendo entrare dalla Cina nuovi investitori e membri del team. Ma è proprio il suo vecchio mentore Dominic Morgan a ripresentarsi e metterlo in guardia sulle sue scelte.
CLASSICO
Dottor House
Prime Video
Dr. House – Medical Division (House, M.D.) è una serie televisiva statunitense ideata da David Shore e Paul Attanasio. La serie ha come protagonista il Dottor Gregory House, interpretato da Hugh Laurie, un brillante medico, poco convenzionale, con un carattere fuori dal comune, dotato di grandi capacità ed esperienza che risolve difficili casi clinici affidandosi al proprio intuito e a indizi poco evidenti, riuscendo così a salvare la vita di numerosi pazienti. House si trova a capo di una squadra di medicina diagnostica presso il fittizio ospedale universitario Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, nel New Jersey.