Fashion Style


Appunti di Moda a Cura di Barbara Odetto

Romantica, sportiva, bon ton, rock… ogni donna è un mix di personalità che cambiano dall’alba al tramonto. Giocare con la moda è un must e Plus Magazine vi suggerisce look e stili diversi.

Buon divertimento!

 

À LA PLAGE
I colori della sabbia addosso. Per ricordarci in ogni momento che l’estate è fatta di sole, di spiaggia e di attimi ricchi di energia. Per viverli con stile basta scegliere pezzi basici e raffinati che profumano di moda e che non passano inosservati, come il mini dress di ispirazione anni ’70 o la maxi bag in paglia.

 

 

BLU MARE
Scegliete le righe, icone indiscusse della moda estiva, ma optate per il colore delle onde. Impreziosite il tutto con qualche dettaglio in oro, per richiamare il sole, aggiungete un cappello in paglia et voilà… look servito! Un look che strizza l’occhio agli anni ’50 in cui al beachwear più chic si abbina la maxi camicia in un gioco vedo e non vedo.

  

 

GOLDEN AGE
Lo sapete che il colore oro è associato alla luce solare perché trasmette calore, movimento e forza? Allora perché non indossarlo nelle serate più calde per impreziosire il due pezzi composto da pencil skirt e mini pull? E perché non rimanere in tema abbinando il giallo, colore di stagione, al viola? Il mix è da effetto wow.

   

 

LIFE IS PINK
Quale colore risplende più di altri su una pelle abbronzata? La risposta è semplice: il rosa. Perché allora non optare per questa tonalità delicata e femminile declinandola in tutte le sue nuances? Il risultato, oltre che estremamente raffinato, è perfetto per le sere d’estate, magari trascorse a bordo piscina.

   

 

Finalmente anche l’uomo può e vuole essere trendy. Perché lo stile si riconosce dai particolari e la voglia di moda conquista anche lui…

MARE E MOTO
Non volete rinunciare allo stile nemmeno in vacanza?
Ecco una proposta che all’eleganza unisce un twist deciso. I colori sono dark, d’altronde il nero è la tonalità più chic per lui, e il total look non è studiato solo per la spiaggia o per la piscina ma anche per chi, per arrivarci, è a bordo di due ruote.
Per vivere la moda ogni istante.

   

 

BEACH TIME
Si ispira a Kennedy e alle estati trascorse negli Hamptons il total look “raccontato” in questa pagina.
Lo stile è apparentemente semplice, ma in realtà è studiato in ogni dettaglio: dalla camicia, da indossare con le maniche arrotolate, alle espadrillas che dal XIV secolo ad oggi non smettono di piacere a uomini e donne in tutte le età.