Musica


Robbie Williams
XXV
Robbie Williams pubblicherà a settembre il suo nuovo album, intitolato “XXV”. Il disco conterrà anche due nuove versioni delle canzoni “Eternity” e “The Road To Mandalay”, che compiono 21 anni. L’album contiene inedite interpretazioni per orchestra delle canzoni più amate di Robbie ed è stato pensato per celebrare i suoi 25 anni di carriera da solista. A collaborare con Robbie, l’orchestra jazz pop dei Paesi Bassi Metropole Orkest. “Ogni canzone ha un posto speciale nel mio cuore”, ha rivelato Robbie “così è stata davvero un’emozione registrarle nuovamente con la Metropole Orkest. Non vedo l’ora che possiate ascoltarle”.

 

Eros Ramazzotti
Battito Infinito
È “Battito Infinito” il nuovo album disponibile dal 16 settembre 2022 di Eros, che è stato anticipato dal singolo AMA, manifesto della rinnovata identità artistica del cantautore dei record che in oltre 35 anni di carriera conta 70 milioni di dischi venduti e più di 2 miliardi di ascolti in tutto il mondo. È un progetto di caratura internazionale che unisce la pubblicazione discografica al nuovo tour mondiale.
Un’immensa avventura live che da settembre 2022 a maggio 2023 porterà Eros in alcune delle città più importanti al mondo.

 

 

Tiziano Ferro
Il mondo è nostro
In modo del tutto inaspettato, Tiziano Ferro ha annunciato il 24 giugno la data del suo prossimo album. Si chiamerà “Il mondo è nostro” e ha deciso di presentarlo con queste parole: “Dopo mesi travolto da meravigliosi eventi più grandi di me, ho appena finito uno dei dischi più complessi della mia vita. Le cose potenti arrivano senza farsi troppo annunciare. E non le fermi. Come la pioggia, come l’amore, che ti tiene sveglio e vai comunque avanti. Pronti a tornare? Intanto spero sia un’estate serena. Il mondo è nostro – 11/11/22”

 

 

Backstreet Boys
A very Backstreet Christmas
I Backstreet Boys hanno annunciato l’uscita del loro album “A Very Backstreet Christmas” che sarà pubblicato il 14 ottobre. “Sono trentanni che vogliamo fare un album di Natale e siamo oltremodo entusiasti che stia finalmente accadendo”, racconta Howie Dorough. “Ci siamo divertiti molto lavorando su alcuni dei nostri classici di Natale preferiti e non vedo l’ora di far parte delle festività natalizie dei nostri fan”. È il primo album di Natale in assoluto dei Backstreet Boys e conterrà classici delle feste senza tempo come “White Christmas” e “Silent Night”, più tre nuove canzoni originali “Natale a New York”, “Together” e “Happy Days”.