La parola ai Lettori


Buongiorno,
volevo complimentarmi con voi per l’organizzazione dei corsi di Storia dell’Arte on line. Inizialmente ero scettica a iscrivermi perché ero abituata a venire presso i vostri locali di via Guarini ma poi mi sono dovuta ricredere. La Professoressa Rebaudo come sempre è bravissima e riesce a mantenere viva l’attenzione sia in presenza che attraverso queste piattaforme digitali.
Paola

Gentile Paola,
ci fa molto piacere sapere che gli incontri della Professoressa, anche se in una forma nuova, sono ugualmente apprezzati. FABI Plus non ha fatto altro che adattarsi ai cambiamenti dettati principalmente dalla pandemia che ha colpito il mondo intero. Oltre agli incontri sull’arte, organizziamo anche conferenze e magari questo autunno proporremo incontri su altri temi. Seguiteci!

*****************************************************************************************************************

Buongiorno,
ho partecipato al vostro concorso di fotografia che avete organizzato tra aprile e maggio. Sinceramente quando ho visto il vincitore sono rimasto un po’ stupito perché la foto vincitrice su Facebook aveva ricevuto meno voti rispetto a quella che avevo inviato io. Potete darmi una spiegazione.
Grazie. Antonio

Gentile Antonio,
prima di tutto grazie per avere partecipato al nostro concorso, siamo molto contenti perché i partecipanti sono stati tanti e le foto giunte in redazione veramente molto belle! I risultati sono stati dati dai voti su Facebook sommati a quelli su Instagram, la foto che ha vinto infatti ha ricevuto molti voti su Instagram ed è questo il motivo della vittoria. Le assicuro che tutti i partecipanti hanno avuto la medesima visibilità. L’aspettiamo al prossimo concorso!

*****************************************************************************************************************

Buongiorno,
ho appena acquistato una casa e a inizio luglio dovrei iniziare con i lavori di ristrutturazione. Ho bisogno che qualcuno mi aiuti nella gestione delle pratiche di cessione del credito. Voi fornite questo servizio?
Grazie. Federica

Gent.ma Federica,
la risposta è sì, FABI Plus offre il servizio a pagamento di consulenza e di gestione delle pratiche di cessione del credito relativo a detrazioni fiscali. Per informazioni relative al costo dei servizi e ulteriori approfondimenti potete telefonare al numero 011 5611153 oppure scrivere a fabifiscotorino@gmail.com