La parola ai lettori


Spazio dedicato ai lettori di Plus Magazine che desiderano scrivere alla redazione. Per le vostre domande, richieste, suggerimenti potete scrivere a plusmagazine@fabiplus.org

Buongiorno,
nel mese scorso avete inviato la newsletter che permetteva di acquistare i Carnet Agis per il cinema, io sono interessata al circuito The Space: avete in previsione di vendere i biglietti anche per questo circuito? Grazie mille.
Viviana

Gentile Viviana,
certo, invieremo più avanti la newsletter dedicata alla vendita dei biglietti di altri circuiti, tra i quali troverà anche il The
Space.

*********************************************************************************************************
Buongiorno, mi sono iscritta alla FABI da poco, mi è stato detto che tra i servizi che offrite ci sono anche le consulenze con i professionisti. Come funziona il servizio? Quali sono i consulenti? Grazie per l’attenzione.
Mirco

Gentile Mirco,
i consulenti a cui può rivolgersi sono: notaio, avvocato, commercialista, consulente del lavoro e architetto. Le ricordo che ogni iscritto FABI ha diritto a una consulenza gratuita all’anno per ogni professionista. Ovviamente se verranno attivate poi delle pratiche gli accordi sui costi verranno presi direttamente con il professionista scelto.

*********************************************************************************************************

Buongiorno,
nei prossimi mesi vorrei comprare la mia prima casa e ho letto che ci sono delle agevolazioni per gli under 36. Io rientro in questa casistica ma ho letto che per accedere a questo bonus bisogna avere un determinato Isee: voi fate questo tipo di servizio? Inoltre, ho saputo che il cambio di residenza è possibile farlo attraverso un Caaf: voi lo fate? Grazie per l’attenzione.
Erica

Gentile Erica,
certo, il calcolo dell’Isee è un servizio che viene fatto dal nostro Caaf: può inviare una mail a fabifiscotorino@gmail.com e chiedere direttamente la modulistica da compilare. Per quanto riguarda invece il cambio di residenza, invece, non è un servizio che eroghiamo.