La parola ai lettori


Spazio dedicato ai lettori di Plus Magazine che desiderano scrivere alla redazione. Per le vostre domande, richieste, suggerimenti potete scrivere a plusmagazine@fabiplus.org

 

Buongiorno,
ho ricevuto la vostra newsletter dedicata al prodotto assicurativo One Net: volevo vedere le strutture convenzionate su Torino ma non ne ho trovata neanche una… magari ho sbagliato qualcosa nella ricerca, potreste inviarmi l’elenco?
Grazie mille.

Nadia

Gentile Nadia,
per visualizzare le strutture di Torino deve visitare il sito www.onecare.aon.it/login, cliccare in alto a destra dove c’è una piccola mappa (accanto alla bandiera dell’Italia). Si aprirà una pagina con una mappa e sotto c’è lo spazio per inserire
la città. Può scrivere Torino e cliccare nel menu a tendina “Torino, TO, Italia”, cliccare poi sul tasto “cerca” in basso per visualizzare le strutture convenzionate.

*********************************************************************************************************

Buongiorno,
sono un nuovo iscritto alla FABI, quest’anno dovrei fare con voi per la prima volta il 730: cosa devo fare? Lo farò congiunto con mia moglie. Grazie.

Edoardo

Buongiorno Edoardo,
se è la prima volta che fa il 730 con noi deve prima di tutto inviare una mail a fabifiscotorino@gmail.com contenente la carta d’identità, il codice fiscale e la copia del 730 dello scorso anno se è stato fatto. La stessa cosa vale per sua moglie, in
più per la sua compagna deve procedere all’iscrizione alla FABI Plus pagando la quota di 35,00 €. Per il prossimo anno si
ricordi di rinnovare l’iscrizione della moglie entro la fine di febbraio così paga un po’ meno. Una volta completata questa fase e una volta ottenuto l’ok dai nostri colleghi del Caaf potrà preparare la busta con tutti i vostri documenti e portarcela, oppure, se preferisce, chiamare presso i nostri uffici e fissare un appuntamento.

*********************************************************************************************************
Buongiorno,
mi è sfuggita la vostra comunicazione relativa all’acquisto dei biglietti dei Parchi Divertimento, per caso avete in previsione di inviarla nuovamente oppure avete uno sconto diretto con Leolandia? Ci tenevo a portare mia figlia a settembre per il suo compleanno.
Grazie per l’attenzione.

Daniela

Gentile Daniela, per quanto riguarda lo sconto diretto la risposta è no perché noi facciamo delle campagne acquisto per i Parchi. Probabilmente ne faremo un’altra nel mese di giugno: questa volta però faccia attenzione alle newsletter o alle pagine Facebook e Instagram di FABI Plus che vengono aggiornate giornalmente con tutte le nostre iniziative.


Like it? Share with your friends!