La parola ai lettori


Buongiorno,
ricevo con piacere la vostra rivista e vi seguo molto nei social, anche se non abito in Piemonte. Mi congratulo molto con tutti voi per la semplicità e le modalità dei temi trattati nel Plus Magazine, ma anche per i personaggi che ogni tre mesi vengono presentati, sempre di attualità e interesse comune. Ora, terminati i complimenti, vi informo che il mio indirizzo è cambiato, e vorrei ricevere le prossime copie al mio nuovo indirizzo: come posso comunicarvi l’indirizzo nuovo? Vi saluto cordialmente e un particolare saluto alla direttrice Paola Gomiero.
Luciano

Gentile Sig. Luciano,
grazie mille per i complimenti, ci fa molto piacere che i contenuti di Plus Magazine siano apprezzati. Per quanto riguarda il nuovo indirizzo può inviarci una mail a plusmagazine@fabiplus.org.

**********************************************************

Buongiorno,
ho ricevuto una mail dal vostro Caaf dove mi chiedete la delega per il 2023: di cosa si tratta? Grazie.
Fiammetta

Buongiorno Fiammetta,
dalla documentazione in nostro possesso non ci risulta pervenuta la sua delega Caaf 2023 che ci serve per poter scaricare la dichiarazione precompilata il prossimo anno dal sito dell’Agenzia delle Entrate. Pertanto, le chiediamo di stampare, firmare e riconsegnarci la delega che trova in allegato alla mail che ha ricevuto. Le ricordiamo infine che tale delega non la vincola a dover per forza fare la dichiarazione fiscale con noi, ma permette alla nostra struttura di poterla seguire nel miglior modo qualora decidesse di continuare ad avvalersi della nostra assistenza fiscale.

***********************************************************

Buongiorno,
l’anno scorso avete realizzato un calendario per il nuovo anno da tenere sulla scrivania: avete realizzato anche quello per il 2023? Grazie.
Alice

Gentile Alice,
certo! Quest’anno abbiamo creato un calendario utilizzando alcune delle magnifiche foto che hanno partecipato al concorso fotografico “Il mio amico a quattro zampe” organizzato nel mese di luglio 2022 su Facebook e Instagram. Un consiglio ai nostri iscritti? Seguiteci sui nostri canali social e partecipate al prossimo concorso: nel 2024 ci potrebbe essere la vostra foto stampata sul calendario!