Spazio dedicato ai lettori di Plus Magazine che desiderano scrivere alla redazione.
Per le vostre domande, richieste, suggerimenti potete scrivere a plusmagazine@fabiplus.org
Buongiorno,
vi scrivo perché a volte mi capita di perdermi alcune vostre iniziative: ricevo sempre le vostre newsletter però, arrivandomi nella mail del lavoro, a volte sono in vacanza e non posso accedervi. Volevo, quindi, sapere se ci sono altri modi per rimanere aggiornato.
Grazie.
Alessandro
Gentile Alessandro, certo! Ci può seguire sui nostri canali social dove quotidianamente pubblichiamo le newsletter con le convenzioni oppure con le nostre iniziative come la vendita dei biglietti dei parchi, dei biglietti del cinema, dei voucher abbonamenti musei, degli abbonamenti alle riviste etc. Le stesse newsletter sono pubblicate anche sul nostro sito internet e in più in home page trova anche una sezione dedicata alle gite, alle visite guidate e ai webinar che sono in programma.
Buongiorno,
sono un’iscritta alla FABI, mi è stato detto che posso accedere a diverse convenzioni: dove posso trovare un elenco dettagliato?
Fabiana
Gentile Fabiana,
l’elenco completo delle nostre convenzioni è visibile sul Plus Magazine di dicembre: al fondo trova il riepilogo delle convenzioni valide per l’anno successivo. Inoltre, le convenzioni sono anche visibili, divise per categorie, sul nostro sito internet www.fabiplus.org: in alto a sinistra trova il “menù convenzioni”.
Buongiorno,
sono una vostra iscritta, vi contatto per chiedervi se tra i servizi che fornite c’è anche la possibilità di fare la domanda di pensione? Simona
Gentile Simona, certo, presso i nostri uffici è stato istituito uno sportello per offrire gratuitamente agli iscritti tutti i servizi del Patronato. Ad esempio, si possono richiedere ECOCERT Inps, calcoli per il diritto alla pensione, proiezioni dell’importo di pensione, domande di pensione, domande di invalidità e/o domande di inabilità, permessi legge 104 per assistenza, sussidi per disoccupazione, etc. Lo sportello è operante esclusivamente su appuntamento. Per informazioni può chiamare presso il nostro ufficio al numero 011 5611153.