La parola ai lettori


Buongiorno,
mi sono appena iscritta alla FABI Plus perché volevo utilizzare il servizio del 730. Mi hanno detto che avete anche diverse convenzioni: dove posso vedere l’elenco?
Angelica

Gent.ma Angelica,
può trovare l’elenco completo su Plus Magazine di dicembre 2023 dove sono state pubblicate tutte le convenzioni valide per il 2024. Inoltre, può visionare le stesse anche sul nostro sito www.fabiplus.org, in alto a sinistra trova il “menù convenzioni”: sono divise per argomento e sono costantemente aggiornate con le nuove convenzioni che aggiungiamo durante l’anno. Per qualunque informazione aggiuntiva può scrivere una mail info@fabiplus.org.

*******************************************************************************************

Buongiorno,
sto iniziando a preparare tutti i documenti per la dichiarazione dei redditi 2024. L’anno scorso ho utilizzato il cassetto fiscale che si è dimostrato uno strumento molto utile soprattutto per persone come me che lavorano in smart working da un po’ di tempo. Verrà utilizzato anche quest’anno? Quando invierete comunicazioni in merito?
Grazie.
Alessandro

Gentile Alessandro,
la campagna fiscale partirà indicativamente i primi giorni di maggio come lo scorso anno. Nel mese di aprile verrà inviata la consueta mail con le istruzioni operative per usufruire del servizio di compilazione del 730 dove verranno illustrate le diverse modalità per la presentazione della dichiarazione dei redditi. Le ricordo inoltre che per domande o chiarimenti fiscali è possibile mandare una mail all’indirizzo fabifiscotorino@gmail.com.

*******************************************************************************************

Buongiorno,
sto per acquistare un immobile e volevo sapere se come associati abbiamo delle tariffe agevolate con compagnie assicurative. Potete darmi qualche consiglio in merito? Grazie per l’attenzione.
Luca

Gentile Luca,
sì, FABI Plus, per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero in accordo con AON, offre a tutti gli iscritti la possibilità di usufruire di condizioni agevolate sulle tariffe relative alle coperture assicurative riguardanti la casa/abitazione (dimora abituale o saltuaria) e precisamente: RC capofamiglia, incendio e furto. Se vuole leggere la newsletter può andare nel sito www.fabiplus.org nella sezione archivio news.