Internolab – Ristrutturazione d’interni in un’unica soluzione


Sarà capitato anche a voi di avvertire forte il desiderio di cambiare qualcosa nella vostra casa, per renderla più moderna oppure più simile a chi si è diventati nel frattempo. O magari di dover restaurare un’abitazione e non sapere da che parte cominciare, con tutte le componenti che vi confluiscono e le autorizzazioni da richiedere. Per soddisfare tali e molte più necessità è nata Internolab, una realtà specializzata nella progettazione d’interni. Per presentarla ai lettori di Plus Magazine abbiamo incontrato la CEO: Silvia Tagliafierro.

 

Benvenuta Silvia, può raccontarci di Internolab?

Internolab nasce dalla personale convinzione che arredare una casa significhi renderla viva. Perciò creiamo ambientazioni secondo i gusti dei nostri clienti, assecondando le loro necessità. Ci occupiamo dei mobili e di tutti gli elementi che concorrono alla composizione di un’abitazione. Nel nostro showroom c’è un’area dedicata alla ristrutturazione, con proposte di piastrelle, parquet, pvc, illuminazioni, tendaggi e sanitari. Il cliente arriva con un’idea e noi realizziamo delle mood board utilizzando i campionari disponibili. Quando il cliente sceglie la preferita, sviluppiamo il progetto, in grafica 3D per renderlo più tangibile.

   

Un innegabile vantaggio.

Le persone che si rivolgono a noi trovano quanto cercano in un unico posto. Inoltre, offriamo una varietà di proposte grazie al network di marchi di primo piano con cui collaboriamo. In questo modo i clienti non devono girare per negozi alla ricerca di ogni pezzo e hanno in noi un unico interlocutore. Oltre al risparmio di tempo, possono avere subito idea del budget da investire. Mentre da parte nostra abbiamo la completa gestione dei lavori e degli approvvigionamenti.

 

Nascete come mobilificio: in che modo è cambiato il mercato in questi anni?

Col marchio Eurom Arredamenti siamo nel settore da oltre 40 anni e nasciamo come mobilificio tradizionale. Da noi venivano i giovani sposi accompagnati dai genitori per acquistare il mobilio della vita. Oggi i nostri clienti sono anche persone più mature, con una pienezza di vita che li spinge a cercare qualcosa di più personale e completo per la propria abitazione.

È proprio su questa base che nasce l’idea di Internolab. Come mobilificio abbiamo esteso il nostro servizio e offriamo anche la consulenza a tutto tondo sull’interior design. I clienti lo apprezzano e stanno facendo un buon passaparola.

 

Con chi collaborate per fornire il servizio di consulenza?

Ci avvaliamo della collaborazione di un architetto per la parte progettuale e per la richiesta dei permessi pubblici quali condoni e variazioni di catasto. La nostra missione è fornire un servizio di qualità, dall’inizio alla fine, compresi i materiali che renderanno la casa un luogo speciale e confortevole, dove vivere con piacere la quotidianità.

   

EUROM ARREDAMENTI

INTERNOLAB

Via Torino 137

Trofarello (TO)

Tel. 011 6498982

info@euromarredamenti.it

www.euromarredamenti.it


Like it? Share with your friends!