Iniziata una nuova stagione di Gardaland Resort


Gardaland Resort – con il suo Parco divertimenti, il LEGOLAND® Water Park, l’acquario tematizzato Gardaland SEA LIFE Aquarium e ben tre hotel, Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel – è una destinazione turistica unica nel suo genere in grado di offrire una vera e propria esperienza di viaggio.

La stagione 2022 promette di essere più lunga che mai con ben 238 giorni di divertimento che attendono i visitatori di tutte le età.

La principale novità è Jumanji® – The Adventure, prima attrazione al mondo a tema Jumanji basata sulla popolare serie cinematografica di Sony Pictures Entertainment. Si tratta di una dark ride per avventurieri di ogni età, caratterizzata da una storia coinvolgente ed emozionante: gli ospiti hanno infatti la missione, in lotta contro il tempo, di riportare al leggendario tempio la sacra gemma preziosa per salvare il regno di Jumanji da una maledizione.

Una nuova esperienza attende gli ospiti anche al cinema 4D dove è disponibile Aquaman™: The 4D Experience®, uno speciale adattamento del film di successo targato Warner Bros, che verrà proiettato in rotazione con Wonder Woman.

Tanti poi gli show che arricchiscono le giornate nel Parco pensati per le famiglie ma adatti a tutte le età.
Una tappa da non perdere sarà anche la visita a Gardaland SEA LIFE Aquarium, l’acquario interamente tematizzato che ospita oltre 5.000 creature marine e nel quale è possi bile compiere un percorso alla scoperta delle più affascinanti specie che popolano il nostro pianeta. Momento importante della stagione 2022 di Gardaland Resort sarà la riapertura di LEGOLAND® Water Park Gardaland il 14 maggio: i piccoli ospiti potranno tornare a divertirsi nel primo LEGOLAND Water Park d’Europa tra scivoli colorati e milioni di mattoncini LEGO®. Tante le attrazioni, tra cui la Miniland, l’area nella quale sono stati riprodotti con i mattoncini LEGO i monumenti più importanti d’Italia.

Altra data da segnare nel calendario è il 18 giugno quando, con la Notte Bianca, Gardaland darà il via a Night is Magic, l’evento estivo del Parco con apertura prolungata fino alle 23 che permette di vivere la magia e l’adrenalina delle attrazioni anche durante le piacevoli serate del Lago di Garda.

Per proseguire l’avventura e il divertimento è possibile soggiornare presso uno degli hotel tematizzati del Resort: da Gardaland Magic Hotel, dedicato al mondo della magia, a Gardaland Adventure Hotel, dedicato all’avventura fino ad arrivare a Gardaland Hotel, quint’essenza del mondo della fantasia.
Proprio presso quest’ultimo saranno disponibili ben quattro camere interamente tematizzate Jumanji per un soggiorno unico nel suo genere.

Prima di pianificare la visita è consigliato verificare il calendario, gli orari di apertura e le modalità di accesso al Parco e di prenotazione delle attrazioni, nonché le norme di sicurezza in vigore su www.gardaland.it.

Comments

comments