Il Regno delle Donne: il centro del benessere dove sentirsi una Regina


Il Regno delle Donne è più di un centro estetico. È un vero e proprio centro benessere specializzato nei trattamenti di bellezza per donne. Aperto quindici anni or sono da Antonella Di Prima, Il Regno delle Donne è stato ribattezzato “il mondo che non esiste” dalle sue signore. Perché oltre ai trattamenti estetici sempre all’avanguardia, qui è possibile rilassarsi e dimenticare i problemi quotidiani. L’ambiente elegante e ricercato mostra un’attenzione che si riflette poi nella cura della persona e nelle piccole attenzioni che le vengono riservate. Ogni trattamento è studiato per curare l’aspetto nei minimi particolari ponendo attenzione al benessere e al risultato e al risultato di qualità superiore, come ci racconta Antonella.

Come viene accolta la signora nel vostro centro?
Al suo arrivo alla signora vengono date delle ciabattine per poi essere accompagnata in una grande sala d’aspetto dove inizierà il suo relax. Nel salone è accolta da musica e immagini pertinenti alla stagione in corso, e potrà sorseggiare un buon infuso. Dopodiché la signora è introdotta nella nostra elegante Stanza della Regina, dai toni caldi e il superbo arredamento. La luce soffusa, le candele e la musica ambient contribuiscono a farle vivere un’esperienza unica e speciale da vera Regina, come in una favola dell’800. Nella Stanza trova un armadio con grucce in perla per appendere i propri abiti e un campanello a forma di Regina per indicare all’operatrice quando entrare.

In cosa consiste il Trattamento Regina Viso?
Il Trattamento della Regina prevede tre diverse tipologie di massaggi: Regina Margherita, Regina Elena e Regina Maria Josè. Il trattamento coinvolge viso, collo, décolleté e mani, finalizzato alla riduzione delle rughe e al ringiovanimento della pelle. Grazie a un accurato check up dermoestetico identifichiamo il tipo di pelle della signora, così da personalizzare il trattamento. All’inizio viene effettuato un massaggio alla schiena per raggiungere, allentare le tensioni e permettere una maggiore permeabilità ai principi attivi della crema. Il risultato del massaggio è tangibile già dopo la prima seduta, di un’ora e mezza, con una riduzione importante delle rughe. I tessuti della pelle sono rigenerati e vi è un aumento di volume sull’ovale e gli zigomi. Per effettuare il trattamento viene usata una linea di creme ultraceutica con nanomolecole che giungono più in profondità. Grazie all’acido glicolico e all’ubichinone, un antiossidante, il risultato è nettamente superiore ad altri prodotti.

E se una signora desiderasse un massaggio al corpo?
Proponiamo il Massaggio Regina. La signora è fatta stendere sul lettino riscaldato e riceve sul viso una leggera nebulizzazione dai profumi delicati, mentre una pioggia di microperle dorate scende sul corpo. Il massaggio ha durata un’ora ed è olistico perché coinvolge anima, mente e corpo, uniti in un’armonia unica e speciale.

Cosa accade dopo la seduta?
Dopo il massaggio viene servita una tisana calda in un servizio a tema, il Battistero, con una tazza disegnata come se fosse un portico. Nel Palazzo Reale, presentato come un piatto e una cupola, è proposta una composizione di frutta, accompagnata da un’alzatina in vetro con dentro un cioccolatino con una coroncina.

Il Trattamento della Regina è adatto a tutte le donne?
Certamente! Ogni donna è una Regina e ogni trattamento viene strutturato sulle singole caratteristiche. È anche un momento di coccola, da regalarsi per un’occasione importante. Oppure può essere donato alla donna della propria vita, alla propria madre o a un’amica. Per farle stare bene, sentire importanti e lasciare che la loro luce interiore risplenda anche attraverso la pelle del viso e del corpo.

IL REGNO DELLE DONNE

Corso Francia 17 – Torino

Tel. 011 4341010

info@ilregnodelledonne.it

www.ilregnodelledonne.com