Gentili lettrici e gentili lettori,
E’ con grande piacere che vi invito a visitare il nuovo sito di Plus Magazine all’indirizzo www.plusmagazine.news.
Oltre alla consueta versione online che si sfoglia a libro e alla versione cartacea, la redazione ha ideato un nuovo sito con lo stesso spirito del trimestrale, ma con l’aggiunta di ulteriori articoli tra un numero e l’altro in modo da mantenere una relazione costante con i lettori. Potrete così avere più articoli, più approfondimenti, più immagini ed un’esperienza di navigazione diversa a seconda del device utilizzato, sia esso computer, tablet o smartphone.
Una nuova possibilità per gli associati per poter leggere comodamente sul proprio smartphone, in ogni momento della giornata, le interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport, per prendere spunto per look e stili diversi nelle pagine dedicate alla moda o per farsi contagiare dal racconto minuzioso di un viaggio in una città mondana o in un luogo esotico.
Anche il numero di dicembre è particolarmente ricco di incontri con tanti protagonisti dei nostri giorni.
Alessandro Gassmann, che si è conquistato il posto in copertina, ci parla del suo impegno nel sociale e del suo ultimo lavoro “Il silenzio grande”, in cartellone fino a febbraio 2020, che tratta temi attuali come le relazioni familiari e il trascorrere del tempo.
Un’interessante intervista a Kekko Silvestre e i Modà, che si esibiranno in un tour in tutta la penisola fino a marzo 2020 per presentare il loro nuovo album “Testa o croce”, che arriva a distanza di quattro anni dal precedente lavoro in studio, e dopo due anni di pausa dalle scene.
Nella rubrica Tecnofuturo proponiamo un’intervista a Isabella Corradini – Presidente del Centro Ricerche Themis – Psicologa e Criminologa che ci parla di cybersecurity, tema purtroppo diventato ultimamente di grandissima importanza.
E per gli amanti del brivido la descrizione di un incontro con Dario Argento, di fronte ad una platea gremita da centinaia di persone che lo hanno acclamato durante la scorsa edizione di Torino Spiritualità.
Giuseppe Cederna attore di cinema e teatro, scrittore e viaggiatore: lo abbiamo intervistato
per la rubrica “A colazione con”.
Inoltre un piacevole incontro con la bellissima Cristina Chiabotto, a pochi mesi dalle nozze
celebrate dopo quindici anni dall’incoronazione a Miss Italia.
Coinvolgente ed inedito l’articolo dedicato ai cavalieri del cielo – quelli del Quindicesimo con visita e intervista al Comandante dello Stormo – Colonnello Pilota Diego Sismondini, aviere di lungo corso con grande esperienza in Aeronautica Militare.
Buona lettura e buone feste a tutti!