Global Cars – I tuoi partner per la compravendita, il noleggio e la riparazione delle vetture


Un nome che non solo è una garanzia, ma è anche la dimostrazione di qualità e attenzione verso la clientela che, non a caso, da sei anni sceglie Global Cars.

La carrozzeria, che ha sede a Beinasco, offre infatti un servizio di gestione del sinistro a 360° che va dalla presa in consegna del mezzo direttamente a casa del cliente alla sanificazione, dalla fornitura di auto sostitutive al carro attrezzi operativo 24 ore su 24, dalla presenza in sede del tirabolli – fondamentale in caso di grandine e non solo – a quella del legale che si occupa sia del mezzo meccanico sia degli eventuali danni fisici delle persone. Un tema delicato che va gestito con competenza ed empatia.

Luca Crepaldi, fondatore e amministratore, è anche il direttore di Global Cars e si occupa personalmente di tutte le incombenze burocratiche; con lui collabora uno staff serio e preparato che gestisce tutta la parte amministrativa. Appassionato del proprio mestiere, e forte di una lunga esperienza nel settore, il Signor Crepaldi dirige anche la parte tecnica del lavoro e verifica che ogni passaggio venga effettuato con perizia e attenzione perché la qualità è uno dei punti di forza di Global Cars.

Oltre che nelle attrezzature e nei materiali di ultima generazione il centro ha investito anche nella sanificazione, un tema quanto mai attuale in epoca di pandemia. La proprietà si è infatti dotata di un’attrezzatura specifica per effettuare la sanificazione certificata dell’abitacolo sia al momento della presa in carico della vettura sia prima della consegna, così da garantire la massima sicurezza tanto ai propri dipendenti quanto alla clientela.

Oltre che altamente professionale la carrozzeria garantisce tempi di consegna ragionevoli che variano in base all’entità del danno e alla disponibilità dei ricambi, ma che tengono in considerazione le specifiche esigenze del committente. Per assicurare la massima soddisfazione di ognuno Global Cars, che si occupa sia di riparazione che di manutenzione e assistenza, mette a disposizione un elevato numero di auto sostitutive suddivise in diverse tipologie: utilitarie, tre volumi, monovolumi, vetture con cambio automatico ed anche furgoni per chi porta a riparare un mezzo commerciale. Da ultimo, ma non meno importante, ha stipulato delle convenzioni con numerose compagnie di assicurazioni e si occupa di evadere tutte le pratiche necessarie.

Per fornire un servizio davvero globale, come assicura il nome dell’attività, oltre alla carrozzeria Global Cars ha una sede a Torino, in via Gulielminetti, dove si trova invece un’area dedicata al noleggio a lungo termine e alla rivendita di veicoli nuovi e usati a Km 0 e non di tutte le marche. Anche in questo caso Luca Crepaldi si avvale di uno staff serio, cortese e preparato che sa aiutare e consigliare alla clientela il mezzo più adatto alle proprie esigenze suggerendo soluzioni diverse, preparando i preventivi – rigorosamente gratuiti – e proponendo servizi finanziari su misura

 

Global CARS
SHOWROOM Via Guglielminetti 10, int. 11 – Torino
CARROZZERIA Via San Felice 15 – Beinasco (TO)
Tel. 011 1950 3318
Cell. 342 0901237
info@global-cars.it
www.global-cars.it