Casafinestra Group – La soddisfazione del cliente al centro


Entrando nello showroom di Casafinestra Group a Buttigliera Alta, provincia di Torino, veniamo accolti da sorrisi affabili. Sin dai primi istanti è percepibile che per loro il cliente è una persona da ricevere e soddisfare, ma soprattutto da consigliare e seguire in ogni passaggio. Aperta da oltre quindici anni, al timone di Casafinestra Group vi sono Michele e Barbara Massaro, marito e moglie, con uno sguardo attento al presente e proiettato nel futuro perché la fornitura di serramenti e complementi per loro è anche una vocazione.

Il vostro motto è “Trattiamo la tua casa come se fosse la nostra”. In quale modo lo traducete in realtà?
Ci prendiamo carico delle esigenze dei clienti come fossero nostre e accogliamo tutti alla stessa maniera, a prescindere da ciò che decideranno di acquistare. Il nostro showroom è aperto a chi desidera cambiare i serramenti e le porte, oppure vuole apportare migliorie alle abitazioni con tende da sole, verande, grate di sicurezza. Non ci limitiamo a proporre i prodotti, ma agiamo come consulenti comprendendo i bisogni per tradurli nella migliore soluzione. Un comportamento che nel tempo sta dando grosse soddisfazioni sia a noi che ai clienti, come testimoniano le recensioni.

In cosa consiste la vostra consulenza?
Casafinestra ha un’anima tecnica e una fiscale. La lunga esperienza pregressa nel settore dell’edilizia ci rende attenti al montaggio e a eventuali problematiche che incidono sulla resa del nostro prodotto. Dal punto di vista fiscale accompagniamo il cliente nelle pratiche per la gestione del credito e lo sconto in fattura. Il nostro aggiornamento è costante, perciò il cliente ha la garanzia di ottenere il vantaggio economico senza errori.

Quali prodotti trattate?
Spaziamo dagli infissi alle pergole, dalle porte interne a quelle blindate. E supportiamo il Made in Italy come marchio di qualità. Nel nostro showroom di Buttigliera è possibile visionare i materiali, scoprendo così la piacevole consistenza del PVC e della fibra di vetro. Quest’ultimo materiale ha poi il vantaggio, insieme alla posa qualificata che utilizza schiume e nastri termici, di preservare le condizioni climatiche della casa. Tutto ciò si traduce in un risparmio sensibile nelle bollette.

Oltre ai serramenti, quali sono i prodotti più richiesti?
Vi sono senz’altro le zanzariere. Sono belle esteticamente e assolvono la funzione di antipioggia, antivento e antipolline. Inoltre, si può ottenere lo sconto in fattura se procurano un risparmio energetico. Stesso trattamento fiscale hanno le tende da sole. E poi, un nostro fiore all’occhiello sono le verande bioclimatiche che invitiamo a visionare nel lo showroom di Casafinestra perché ve ne innamorerete.

CASAFINESTRA GROUP di Michele Massaro
Corso Torino 74 – Buttigliera Alta (TO)
Tel. 011 19660461
Cell. 349 4129390
info@casafinestragroup.it
www. casafinestragroup.it


Like it? Share with your friends!