Gardaland Resort: la 50esima stagione da sabato 5 aprile


Un viaggio tra tradizione e innovazione.
La nuova stagione celebrerà mezzo secolo di emozioni, con novità esclusive, esperienze rinnovate e progetti pensati per affascinare le generazioni future.

Un traguardo straordinario: 50 anni di avventure, emozioni e innovazione che hanno reso Gardaland Resort un’icona del divertimento in Italia e in Europa. Dal 1975, ha accolto milioni di visitatori, diventando un luogo dove ogni generazione, giovane e adulta, ha potuto creare ricordi indimenticabili. Oggi, continua a essere protagonista dell’intrattenimento internazionale, conquistando i cuori di chi cerca magia e adrenalina.
La stagione del 50° anniversario offrirà straordinarie esperienze e novità imperdibili, come le due aree completamente rinnovate che promettono nuove coinvolgenti avventure:

Animal Treasure Island la nuova IP in esclusiva mondiale creata da Merlin Entertainments, trasporterà gli avventurieri di Gardaland in una dark ride sotterranea di 6.000 m², fra venti scene inedite e nuovi personaggi creati ad hoc. Animal Treasure Island farà parte di un progetto internazionale che ha l’obiettivo di replicare l’esperienza in altri parchi del mondo, portando l’avventura e il mistero in tutto il globo.

Dragon Empire, invece, attraverso un’area coloratissima e ricca di sorprese trasporterà i visitatori in un viaggio immersivo nelle leggende e tradizioni orientali. All’ingresso, un maestoso portale dominato dalle tonalità del blu e del rosso e arricchito da lanterne rosse, ventagli decorativi e corde dai cinque colori, accoglierà gli ospiti, immergendoli in un’atmosfera festosa, “come se ogni giorno iniziasse un Nuovo Anno”.

Fra le altre novità, debutterà uno spettacolo innovativo al Gardaland Theatre, dove tecnologia e creatività si uniscono per dar vita a un’esperienza unica. Grazie all’uso di straordinari effetti speciali e numeri incredibili, lo show supererà ogni barriera linguistica, coinvolgendo il pubblico in un’avventura accessibile a tutti, ispirata a temi di grande attualità che susciteranno interesse e creeranno spunti di riflessione fra le diverse generazioni.

Nel corso di questo anno speciale, Gardaland rafforzerà ulteriormente il suo impegno nel mettere i visitatori al centro, riconoscendo il loro ruolo fondamentale nei 50 anni di successi che hanno contribuito a tracciare la storia del Resort.

Per celebrare questa occasione, durante tutta la stagione saranno proposte esperienze per coinvolgere direttamente gli ospiti con iniziative cucite su misura. La prima sarà l’ingresso gratuito nel giorno del proprio compleanno, un regalo che renderà ancora più speciale la giornata, con un’avventura tra attrazioni, spettacoli e la compagnia delle persone più care.
La magia di questa straordinaria 50ª stagione non finisce qui! Grazie alle tre strutture alberghiere del Resort – Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel – l’avventura continua anche di notte. Con un totale di 475 stanze, di cui 264 completamente tematizzate, Gardaland Resort si conferma il primo e unico polo italiano di hotel a tema.
Gardaland Resort è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, unendo tradizione e innovazione, per offrire emozioni indimenticabili a tutte le generazioni.

 


My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.