Fashion Style – Settembre


Appunti di Moda a Cura di Barbara Odetto

Romantica, sportiva, bon ton, rock… ogni donna è un mix di personalità che cambiano dall’alba al tramonto. Giocare con la moda è un must e Plus Magazine vi suggerisce look e stili diversi.

Buon divertimento!

 

Austerity!

Il look proposto è giocato sui classici black & white, rivisitati però in chiave 2021. È pensato per una lei sofisticata che ama il bon ton e che sceglie i capi con cura e raffinatezza. L’elegante austerità emerge dalla sinfonia degli abbinamenti in cui ogni pezzo sa essere protagonista.

 

70, ma non li dimostra

Amate lo stile Anni’70, ma volete interpretarlo secondo il gusto più attuale? Per voi la gonna dal richiamo Seventy abbinata al dolcevita e rigorosamente accompagnata da una cintura portata sopra con nonchalance. I colori sono quelli dell’autunno, un passe-partout intramontabile che è very chic.

 

Posh

Temete un rientro in città noioso? Perché non giocare con la moda! Ecco allora un total look che punta sui toni freddi, ma che sceglie un twist decisamente originale. Bastano pochi capi abbinati agli accessori giusti et voilà, lo stile è creato.

 

Like a Diva

Sofisticata, misteriosa, glam. In una parola: Diva. Per chi vuole splendere e non passare inosservata una proposta super chic. Niente stampe o lighi in primo piano, ma il rosso, elegante per natura, abbinato al nero. Il risultato? Da red carpet!

 

 

 

Finalmente anche l’uomo può e vuole essere trendy. Perché lo stile si riconosce dai particolari e la voglia di moda conquista anche lui…

 

L’Autunno Addosso

Cambia la stagione e cambiano i colori. In natura, come nella moda, tornano le palette calde che ricordano le foglie e i boschi autunnali. Le texture si fanno più avvolgenti, per un effetto cocoon assicurato. Lo stile? Naturalmente non rinuncia ai dettagli e ad un’eleganza informale.

 

Green Attitude

Green is the new black e la moda per lui lo dimostra. Verde e nero, abbinati insieme, creano un total look ricercato e mai banale che gioca su quei particolari capaci di fare la differenza. Per passare con disinvoltura (ed eleganza) dall’ufficio al tempo libero.


Like it? Share with your friends!