Fashion Style giugno


Appunti di Moda a Cura di Barbara Odetto

Romantica, sportiva, bon ton, rock… ogni donna è un mix di personalità che cambiano dall’alba al tramonto. Giocare con la moda è un must e Plus Magazine vi suggerisce look e stili diversi.

Buon divertimento!

A tutto fucsia!
Cercate colori vitaminici, allegri e divertenti? Il fucsia è la giusta scelta. Vestitevi di creatività e sorridete alla stagione più calda con energia positiva. Optate per un total look che dal crop top al bikini riesca a trasmettere tutta la vostra voglia d’estate!

Acquamarina
Delicata come una carezza, la tonalità acquamarina sussurra voglia di relax e di vacanza, panorami esotici e sapori tropicali. Attenzione però, perché declinata in versione giorno si trasforma in un colore dal twist grintoso e ricco di energia. Da indossare con la consapevolezza di essere notate!

Cristallo
Esiste il color cristallo? No, ma sicuramente rende l’idea di questa nuance scelta per creare il total look. Gli accessori, come anche i dettagli e le texture, restituiscono un bagliore perlaceo e argentato che ricorda le notti di luna piena, quelle in cui basta una stola per vestire con stile.

Beige
Anno dopo anno rimane uno dei colori cult dell’estate. Sarà perché fa risaltare l’abbronzatura o perché ricorda la sabbia bollente, in ogni caso il beige domina incontrastato l’estate. Sa essere casual, ma anche elegante, easy to wear oppure ricercato, come in questa proposta.

Finalmente anche l’uomo può e vuole essere trendy. Perché lo stile si riconosce dai particolari e la voglia di moda conquista anche lui…

Azzurro
L’eleganza, si sa, è una questione di DNA. Non si impara, ma si vive in ogni stagione e in ogni situazione. Anche il relax in spiaggia, in piscina o in barca non è lasciato al caso, ma è dosato da capi dalle linee sobrie che regalano stile e un fascino senza tempo.

Blu mare
Punta sul classico blu questa proposta mare studiata per lui. Un lui che ama la libertà e che all’auto preferisce la moto, il vento in faccia, e sfrecciare tra i pini marittimi con la felpa sulle spalle. Un lui che cura ogni dettaglio, anche quando è sulla sabbia.

Comments

comments