Fashion Style – Dicembre


Appunti di Moda a Cura di Barbara Odetto

Romantica, sportiva, bon ton, rock… ogni donna è un mix di personalità che cambiano dall’alba al tramonto. Giocare con la moda è un must e Plus Magazine vi suggerisce look e stili diversi.

Buon divertimento!

Le fil bleu

Non è il fil rouge, ma… il fil bleu. Perché in questo autunno-inverno 2020 il colore più raffinato della palette cromatica è protagonista anche nelle stagioni fredde e domina incontrastato nel guardaroba di lei. Come indossarlo? Un capo per volta o in versione total look.

 

Magic seventy

Nostalgia per gli Anni ‘70? Basta scegliere una gonna stampata e degli stivali in camoscio, abbinare un cappello a falda larga e un foulard… et voilà. Naturalmente nulla è lasciato al caso ed ogni accessorio è in nuance con il look. Per un effetto wow assicurato.

Bianco Natale

Finalmente il bianco è stato sdoganato e si indossa tutto l’anno! Chic e versatile, è perfetto per la sera come per il giorno, basta cambiare gli accessori. Naturalmente abbinato al nero diventa un passe-partout ricco di allure da sfoggiare anche quando il termometro scende vertiginosamente.

La petite robe noir

Disegnato da Coco Chanel nel 1926, il tubino è un capo iconico che non può mancare nel guardaroba di una donna. Perfetto in ogni occasione, basta indossarlo per sentirsi come Audrey Hepburn nel film “Colazione da Tiffany”. Provare per credere.

Finalmente anche l’uomo può e vuole essere trendy. Perché lo stile si riconosce dai particolari e la voglia di moda conquista anche lui…

 Tutto sport

Per l’uomo che vive di sport in ogni momento della giornata e che non vuole rinunciare alla moda, una proposta che punta su pochi capi, ma di grande effetto. Perché oggi più che mai il look sporty è di tendenza e garantisce stile anche con le temperature più basse.

Profondo rosso

Il rosso da uomo si può? Assolutamente sì, come dimostrano i brand più gettonati. Non solo, questo colore vitaminico si porta con disinvoltura sia in ufficio sia nei momenti di relax, giocando sugli accessori e sui pezzi basici. Il risultato è un look grintoso, moderno e mai banale.