Fashion Style – Dicembre


Appunti di Moda a Cura di Barbara Odetto

Romantica, sportiva, bon ton, rock… ogni donna è un mix di personalità che cambiano dall’alba al tramonto. Giocare con la moda è un must e Plus Magazine vi suggerisce look e stili diversi.

Buon divertimento!

 

Christmas Time!

Volete un Natale fashion e fuori dagli schemi? Perchè non optate per un completo dal taglio maschile, rigorosamente in velluto? Anziché il classico black scegliete una tonalità inedita e giocate sul color block. Sicuramente sarete le regine della festa!

 

New Year’s Day

Entrare in un nuovo anno è come scrivere un nuovo racconto. Niente di meglio quindi che celebrare il 2022 con un look da sogno che non dimentica il rosso, colore porte bonheur, e lo abbina al nero più raffinato, impreziosito da bagliori dorati.

 

Urban Mood

Grigio come la città in inverno. Grigio come simbolo di colore rigoroso ed elegante. Grigio come tonalità grintosa che sa spezzare la monotonia delle giornate cupe e regala accenti rock da indossare in ufficio o ad un happy hour.

 

Neutrale, con stile

Il beige, in tutte le sue declinazioni, è un colore passe-partout che funziona in ogni stagione. Esotico nei mesi più caldi, in quelli freddi è il compagno ideale di chi cerca uno stile raffinato e versatile da declinare con disinvoltura dall’alba al tramonto.

 

Finalmente anche l’uomo può e vuole essere trendy. Perché lo stile si riconosce dai particolari e la voglia di moda conquista anche lui…

Marrone#1

Il marrone da uomo è un colore scontato? Dipende da come si indossa e dagli accessori che si scelgono. Con pochi pezzi abbinati in modo armonico questa tonalità non solo è virile, ma diventa la protagonista della stagione più fredda.

Marrone #2

M di marrone fa rima con M di monotono? Niente affatto! Questo colore può essere in realtà divertente e mai banale, anche declinato in versione ufficio. Basta puntare sui giusti dettagli per creare un look dal sapore intellettuale.

Comments

comments