Fashion Style Autunno


Appunti di Moda a Cura di Barbara Odetto

Romantica, sportiva, bon ton, rock… ogni donna è un mix di personalità che cambiano dall’alba al tramonto. Giocare con la moda è un must e Plus Magazine vi suggerisce look e stili diversi.

Buon divertimento!

Rainy days
Chi lo ha detto che se scende la pioggia sale la monotonia nel look? Per unire praticità e stile basta veramente poco: dei jeans dal twist deciso, una blusa romantica e un giacchino in pied de poule, vero protagonista della moda targata 2023. Il colore corteggia l’autunno e i più classici dei marroni e per il resto… è un gioco di accessori.

Scopri gli abbinamenti

 

 

Usciamo!
Per la serie “vestiti usciamo”, et voilà una proposta per la sera che non vi farà certo passare inosservate. Il guardaroba sceglie il nero, ma lo abbina all’oro e ad accenni di colore trés chic e perfetti per una soirée all’insegna del glam. Il tuxedo in versione donna riempie di fascino il look e lo rende tutt’altro che banale. Enjoy!

Scopri gli abbinamenti

 

Cielo d’autunno
Strizza l’occhio al cielo autunnale questa proposta moda che ruba i colori a quelle giornate nelle quali il sole è pallido e fa capolino dalle nubi che non sono né bianche né grigie, ma hanno un delicato color azzurro-verde polvere. Una nuance declinata in tutte le sue varianti che offre uno stile elegante e senza tempo dove ogni particolare è protagonista.

Scopri gli abbinamenti

 

 

 

Gipsy
Estro, fantasia, creatività e colore. Sono le keywords di questa suggestione moda che ai toni tipicamente autunnali preferisce le nuances ricche di energia per accendere di luce anche le settimane più cupe. Lo stile? Assolutamente gipsy. Per rivivere le good vibes del Coachella Festival anche se non è primavera e per regalare il giusto boost ai giorni che si accorciano.

Scopri gli abbinamenti

 

 

 

Man in grey
Il grigio è il tipico colore rifugio che sta bene a tutti e risolve i problemi di look. Talvolta può sembrare banale, ma indossato ponendo l’accento sulla moda può fare la differenza. Come? Giocando con le texture, selezionando dal guardaroba capi iconici e optando per un cardigan al posto del classico pull o del blazer.

Scopri gli abbinamenti

 

 

English man
Per l’uomo che non rinuncia allo stile anche quando le temperature si abbassano e che vuole farsi notare, ma sempre con eleganza, la scelta può essere solo una: un completo in Principe di Galles. Protagonista indiscusso del 2023, questo tessuto mantiene nel tempo la sua allure iconica. Basta indossarlo per sentirsi un membro della Royal Family.

Scopri gli abbinamenti

Comments

comments