Fashion Style


Appunti di Moda a Cura di Barbara Odetto

Romantica, sportiva, bon ton, rock… ogni donna è un mix di personalità che cambiano dall’alba al tramonto. Giocare con la moda è un must e Plus Magazine vi suggerisce look e stili diversi.

Buon divertimento!

White Christmas

Che sia un bianco Natale, anche nella moda. Chi ha deciso, infatti, che in inverno non si possa indossare un outfit che riprende il candore della neve? Giocando con gli accessori, e abbinandolo in modo strategico per non farlo diventare eccessivo, diventa il protagonista della stagione più fredda… e dello stile.

 

Happy New Year!

Lo sapete che la tradizione di indossare indumenti rossi a Capodanno nasce in Cina? Nel mondo orientale, infatti, questo è il colore della fortuna e della prosperità. Per attrarre i migliori auspici, ecco un look a tema che fa del rouge il protagonista e lo abbina al rosa, colore trend di questo inverno 2022. Il risultato è sicuramente ricco di energia!

 

Countryside

Lo stile tartan è uno dei must have di stagione e per renderlo ancora più trendy si può strizzare l’occhio al mondo british. Come? Puntando sulle tonalità della campagna inglese. Tutto è giocato sulle nuances del sottobosco invernale che scaldano il look e gli regalano un’eleganza trasversale, raffinata e senza tempo.

Urban

Scende la temperatura e si alza la voglia di moda. Una moda divertente, grintosa, metropolitana e che si faccia notare con stile, senza urlare. Basta scegliere gli intramontabili cinque tasche e abbinarli ad una blusa e ad un blazer et voilà, il look è servito!

Finalmente anche l’uomo può e vuole essere trendy. Perché lo stile si riconosce dai particolari e la voglia di moda conquista anche lui…

 

Eleganza rigorosa

Non cede alla tentazione del colore e il suo guardaroba spazia dal bianco al grigio al nero. Lontano dall’essere monotono, è un uomo che sa vestire con gusto e che sceglie tagli sartoriali attuali e capaci di disegnare il corpo. Impeccabile in ogni stagione, detta legge in fatto di moda anche quando il termometro va sottozero.

Stile libero

Perfetto per la montagna come per la città, il total look proposto gioca sui toni caldi dell’inverno e declina i marroni in tutte le nuances. La camicia denim, un evergreen che di stagione in stagione domina incontrastata, completa la proposta e regala un tocco di libertà senza però scivolare nell’effetto country.