Appunti di Moda a Cura di Barbara Odetto
Romantica, sportiva, bon ton, rock… ogni donna è un mix di personalità che cambiano dall’alba al tramonto. Giocare con la moda è un must e Plus Magazine vi suggerisce look e stili diversi.
Buon divertimento!
SAFARI STYLE
Volete combattere il caldo estivo con stile?
Per voi un total look che strizza l’occhio ai toni della Savana. Le linee sono fluide e accarezzano il corpo con discrezione, mentre gli accessori completano il mood con un’eleganza senza tempo.
E per non passare inosservate… voilà Monsieur le chapeau!
Protegge dal sole e dona un’allure super chic.
METROPOLITAN
In città sì, ma con charme.
E’ questo il diktat anche nella stagione più calda. L’easy chic è un must senza tempo che si basa su pochi pezzi combinati con apparente semplicità. Il capo basic per eccellenza? La tee-shirt bianca, che non può mancare nel guardaroba di una donna.
Anche i colori fanno la differenza: i super classici nero, bianco e grigio sono la chiave di qualsiasi look. Provare per credere.
BEACH COUTURE
Che sia il mare, la piscina o il giardino di casa, vestiamoci per essere belle al sole.
Non trascuriamo i dettagli e abbiniamo con allegria i colori rubati al cielo e all’acqua. Regaliamoci accessori che ci facciano sentire dive, come il foulard passe-partout che può essere portato al collo, al polso, ma può diventare un copricapo super chic e, perché no, un mini pareo.
HAPPY MOOD
I colori vitaminici regalano allegria e allora perché non indossare un pò di vitamina C?
Basta qualche accenno ed è subito estate. Gli accessori dettano legge e diventano protagonisti del look. Nulla è lasciato al caso e tutto si interseca perfettamente come le tessere di un puzzle. Il risultato?
Uno stile perfetto per la città, ma anche per le gite fuori porta. Rigorosamente happy!
Finalmente anche l’uomo può e vuole essere trendy. Perché lo stile si riconosce dai particolari e la voglia di moda
conquista anche lui…
SUMMER NIGHT
Il matematico francese Georges-Louis Leclerc de Buffon sosteneva: “Lo stile è l’uomo”. E allora… che stile sia|
Le sere più calde scivolano all’insegna del gusto raffinato e, perché no, fuori dai canoni tradizionali.
Il white domina sovrano e rovescia i codici colore. Ecco allora che il completo bianco si trasforma nel protagonista assoluto della serata.
PREPPY
Volete uno stile preppy e sofisticato? Prendete capi dalle linee pulite e asciutte che disegnano il corpo, aggiungete qualche qualche accessorio minimal chic e mescolate il tutto con colori neutri e mai eccessivi.
Il risultat oè di un’eleganza assoluta che trascende la moda ed è perfetta per gli uomini di tutte le età.