Europa Benefits


Per il Welfare Aziendale Complementare: Fondo Pensione, Assistenza Sanitaria, LTC, Dread Disease e tutti gli altri benefits al loro meglio, con formule originali e innovative.

Da oltre 30 anni Europa Benefits realizza e ottimizza programmi aziendali personalizzati per la previdenza e l’assistenza di Dipendenti e Collaboratori di Financial Institutions, Aziende Commerciali e Industriali e Associazioni Professionali, intermediando più di € 140 milioni di premi.

Ogni anno, centinaia di migliaia di persone contribuiscono a programmi di welfare complementare tramite fondi pensione e casse di assistenza sanitaria creati appositamente per loro da Europa Benefits; la Società ha infatti collaborato alla creazione di fondi pensione come Previbank, Fonchim, Previndai, Previambiente e, in ambito assistenziale, alla crescita di casse di assistenza quali Casdic e Previtalia.
Dal 1988 ad oggi la Società ha dato tranquillità e protezione a milioni di lavoratori.

Ai Clienti vengono fornite idee innovative per la progettazione ex novo e “chiavi in mano” di iniziative assistenziali e previdenziali, armonizzandole con quelle eventualmente già in essere nelle rispettive aziende, ottimizzandone le risorse ed allineandone tempestivamente la gestione ad ogni cambio di normativa.

Le analisi e le proposte di Europa Benefits si traducono in sensibili risparmi, favorevoli rapporti costi-benefici e miglioramenti nell’applicazione di tutte le agevolazioni fiscali e contributive consentite, producendo un elevato grado di soddisfazione nelle relazioni con gli Enti aderenti ed i loro dipendenti e collaboratori.

Nel 2018, agli Italy Protection Awards, si aggiudica per il quarto anno consecutivo il primo premio, distinguendosi come “Miglior Broker per la Sanità Integrativa”. In ambito previdenziale, dal 2015 è award winner nella categoria “Miglior Società di Consulenza e Intermediazione Assicurativa” al Pensioni & Welfare Awards Italia. Nel giugno 2016, Europa Benefits riceve inoltre il prestigioso premio Le Fonti e, nel 2018 lo stesso premio viene assegnato a Flavio Manuel Alazraki come CEO dell’anno nell’ambito del Welfare Aziendale.

EUROPA BENEFITS s.r.l. – Corso Monforte, 7 – 20122 MILANO
Tel. +39 0276000949 – Fax +39 0276396853
E-mail: info@europabenefits.it – Sito web: www.europabenefits.it