Estetica e forma fisica da New Form


Nicoletta De Cosmis ha un’esperienza ultraventennale nell’estetica e nel suo centro ha voluto coniugare la cura e la bellezza con l’esercizio e la ginnastica, dedicando uno spazio apposito.

Nicoletta, il suo team è altamente professionale e ognuna delle estetiste ha una sua peculiarità.
Siamo tutte preparate per offrire servizi di estetica professionale e in particolare: Natascja è l’esperta per i trattamenti viso, Martina nei massaggi decontratturanti e la cura delle mani con applicazione del semipermanente, Emilia per la pedicure curativa e io per i massaggi energetici.

Avete dei macchinari in ausilio per i trattamenti?
Certamente, e la scelta è dei più moderni e tecnologici come il Laser diodo 808 per l’epilazione, LPG per i massaggi connettivali e la radiofrequenza impiegata per il viso o per il corpo.

Quali linee cosmetiche utilizzate in cabina?
La Phytomer è ottima per i risultati visti negli anni sulle nostre clienti e continuo a promuoverla anche per l’uso delle creme a casa, perché è importante aver sempre cura della propria pelle. Abbiamo anche una linea specifica per chi ha problemi di acne, psoriasi o deve utilizzare farmaci che possono rendere quindi la pelle più sensibile. In questi casi specifici applichiamo e consigliamo le creme Gaelis realizzate dal Dott. Gallo, farmacista, con risultati sorprendenti per il viso.

Da New Form troviamo un servizio in più rispetto gli altri centri estetici, Nicoletta, ci racconti.
Per ogni nuova cliente che arriva da noi viene creata un’apposita scheda per favorire il suo benessere fisico e per coniugare ai trattamenti estetici appositi esercizi.
Nello spazio dedicato alla palestra gli attrezzi Technogym sono suggeriti nel loro utilizzo dalla nostra personal trainer: così la cura del corpo si completa con risultati di eccellenza.
Nella piccola palestra possono stare 5 persone e una zona è dedicata agli spogliatoi.
In determinati orari proponiamo lezioni di gruppo di pilates o di yoga, in particolare durante la pausa pranzo o nel tardo pomeriggio, comodo per chi lavora in centro oppure abita in questa zona. E, come avrà notato, nella
parte superiore ho già predisposto tutto per offrire alle clienti un ulteriore servizio: una piega veloce, così che la cliente esca soddisfatta dalla testa ai piedi.

Allora invitiamo le lettrici a venire da New Form affidandosi a mani esperte per la cura del viso e del corpo.
E per le nuove clienti Nicoletta propone un massaggio, a seconda delle esigenze o preferenze, a metà prezzo rispetto al listino, quindi a noi la scelta!

NEW FORM
Via San Tommaso 23/B – Torino
Tel. 011 5660300

www.newformtorino.it

info@newformtorino.it