eCampus Università – Ripartire con fiducia


Il 2021 è stato un anno importante per l’Università eCampus (riconosciuta dal MIUR, D.M. 30 gennaio 2006): nonostante il Covid il numero di iscritti è aumentato in maniera esponenziale. Sono oltre 60 mila gli iscritti ai corsi di laurea di primo livello (economia, ingegneria, lettere, psicologia); ai corsi di laurea magistrali, ciclo unico 5 anni (giurisprudenza, economia, ingegneria, lettere, psicologia) e ai Master (di primo e secondo livello) che possono essere erogati on line.
eCampus è strutturata come un ateneo tradizionale, per quanto riguarda le sessioni d’esame e il titolo di studio rilasciato, ma ha una diversa modalità organizzativa delle lezioni: gli studenti possono seguirle online dal proprio computer o dall’APP Mobile con l’aiuto di un tutor; ed è proprio grazie a ciò che durante il lockdown lezioni ed esami come anche le discussioni delle tesi non si sono mai interrotte.
La sede principale dove sorge il campus universitario (ex centro di formazione europeo IBM) si trova a Novedrate in provincia di Como ma sono molte le città italiane annoverate come centri accreditati universitari. A Torino, per esempio, si trova in Via Bertola, 34 (piano terzo).
Le iscrizioni possono avvenire in qualsiasi momento dell’anno, per richiedere informazioni e fissare un appuntamento, si prega di chiamare il numero 011 4546152.

Per gli iscritti alla FABI, è previsto uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione.

eCampus
Via Bertola 34 – Torino
(piano terzo)
segreteria.torino@ecampus.it
www.uniecampus.it