Le parole chiave che contraddistinguono Daria Traslochi sono: professionalità, efficienza e rapidità. Dal fazzoletto al pianoforte, dall’opera d’arte ai macchinari aziendali, fino agli articoli fuori misura, la società con sede in via Saorgio a Torino è in grado di soddisfare ogni necessità. Lo può fare grazie a un’esperienza lunga mezzo secolo e perfezionata sul campo, un trasloco dopo l’altro, che le ha permesso di maturare la capacità di traslocare uffici, aziende, banche, attività commerciali, oltre ad abitazioni private, su tutto il territorio nazionale.
Fondata nel 1970 da Nicolino Daria, oggi Daria Traslochi è sempre un’azienda a conduzione famigliare gestita dal figlio Luciano, al commerciale e alla logistica, e da sua moglie Laura Moccia per la parte amministrativa.
Una continuità basata sull’immutato approccio al lavoro: ogni trasloco prevede una fase di progettazione che valuta le reali esigenze del cliente, per ottimizzare l’investimento e le tempistiche, fornendo un servizio su misura. L’eccellenza del loro servizio si basa anche su un team di addetti formati e assunti, oltre a un parco mezzi di diverse dimensioni e a tre piattaforme aeree che raggiungono il decimo piano di altezza.
Inoltre Daria Traslochi si occupa di richiedere le autorizzazioni per l’occupazione del suolo nel giorno del trasferimento e realizza le casse, anche in materiale ignifugo, per il trasporto dei beni presi in consegna.
Qualora poi fosse necessario lasciare in deposito gli averi in attesa del trasferimento, Daria Traslochi dispone di un capannone per il ricovero. Un luogo coperto da un’assicurazione totale, così come lo è ogni aspetto del lavoro, per garantire una tutela completa ai clienti.
Sempre in ottica cliente, la società di Luciano Daria si fregia di appartenere all’A.T.P. – Associazione Traslocatori Professionisti, creata con l’obiettivo di unire imprese del settore di consolidata esperienza. L’obiettivo è infatti avere una rete nazionale di ditte iscritte all’albo dei trasportatori, con regolari licenze conto terzi, che possano operare in sinergia anche a livello locale. La soluzione di qualsiasi problema in tempo reale, gli alti standard qualitativi e professionali, l’abbattimento dei costi vengono così garantiti.
Tra le associazioni è di rilievo l’adesione a I.M.G. – Italian Movers Group che li pone in prima linea nel trasloco di clienti con partita iva. Attraverso questo network viene garantito ai clienti il trattamento degli archivi e della documentazione privata, dei computer e delle stampanti di ogni dimensione e tipo, dei macchinari di vario genere, rendendo così fattibile ciò che appare complesso.
Sempre per aziende di diversi settori vengono effettuati trasporti e allestimenti di corner presso punti vendita, oltre agli stand nelle fiere.
Attività svolte sul territorio nazionale in modo capillare e flessibile, perché la soddisfazione totale del cliente è una prerogativa imprescindibile di Daria Traslochi.
Daria Traslochi
Via Saorgio, 86 – Torino
Tel. 011 296021
Cell. 349 1971164
dariatraslochidiluciano@live.it
www.traslochi-daria.it