Anytime Fitness – La palestra per chi ama star bene


Settembre detiene il titolo di mese preferito per programmare la remise en forme. Dopo i bagordi estivi, il bisogno di star bene attraverso la forma fisica è più impellente e le iscrizioni in palestra lo testimoniano. Ma è importante praticare sport in un centro dove si viene seguiti.

Come accade in Anytime Fitness, di cui abbiamo intervistato il titolare Gianluca Dozza e la responsabile Elisa Brizio.

 

Raccontateci come è nata la palestra.

La palestra è nata a fine maggio 2021 ed è legata al marchio internazionale Anytime Fitness. Abbiamo optato per affiliarci a loro perché hanno più di 5.000 club nel mondo, di cui 40 in Italia. Questo è un vantaggio per i clienti che, con un unico abbonamento, possono frequentare tutti i centri trovando lo stesso standard qualitativo.

Quali servizi offrite?

Il nostro centro è di 600 mq. Ci sono l’area cardio e la sala corsi, una zona per l’allenamento funzionale, un’altra per gli esercizi isotonici e la sala pesi. Di tutto questo, il cliente mantiene la centralità perché in base ai suoi obiettivi dichiarati, i nostri personal trainer costruiscono una scheda personalizzata, cambiata mensilmente, seguendo le sue progressioni e incentivando il miglioramento. Le schede sono incluse nell’iscrizione, così come l’assistenza in sala e i corsi di gruppo tenuti dal vivo da insegnanti. Tutta l’attrezzatura è di ultima generazione e la modernizzazione si sposa senza fatica coi principi del fitness classico che mette il rapporto umano come primo valore. Per quanti lo desiderano, eseguiamo anche il Bodyscan con un macchinario che permette di rilevare i valori corporei e sviluppare un programma di allenamento ad hoc.

Quali formule di abbonamento proponete?

Gli abbonamenti hanno formule diverse a seconda delle esigenze e degli obiettivi dei clienti. Partiamo da un minimo di tre mesi, che è l’inizio di un vero percorso insieme. Il più richiesto è l’annuale, con una frequenza libera, senza limiti di tempo o di attività. Il pagamento può avvenire mensilmente, con RID bancario. Oltre a quanto illustrato sopra, nell’abbonamento sono inclusi anche: bagnoschiuma, phon e piastra per capelli. Ogni doccia è singola, dotata di uno spogliatoio privato. Inoltre, abbiamo un distributore di acqua e bevande multivitaminiche per riempire la borraccia.

Quali sono i vostri orari?

Siamo aperti tutti i giorni, 24h/24, per non mettere vincoli a chi vuole allenarsi. Negli orari di chiusura della segreteria garantiamo un servizio di videosorveglianza. In caso di necessità, in una manciata di minuti, vi è il pronto intervento per la sicurezza dei nostri clienti.

Avete una proposta speciale per gli associati FABI Plus?

Gli associati FABI Plus godono di uno sconto a partire dal 15% in qualsiasi momento dell’anno. Nei mesi di settembre e ottobre desideriamo offrire loro un ulteriore vantaggio, proponendo l’iscrizione gratuita.

 

 

ANYTIME FITNESS

Via Bogino 2/D – Torino

Cell. 348 7030298

torinobogino@anytimefitness.it

www.anytimefitness.it