Leolandia inaugura una stagione di divertimento con i Supermigiamini, Bing e Flop e tante altre esclusive novità…


Leolandia è il parco più amato d’Italia, al 1° posto nella classifica di TripAdvisor e l’unico parco italiano tra i 25 più apprezzati nel mondo. Immerso in un grande parco verde a 30 minuti da Milano, con diverse aree tematiche e tantissime attrazioni adatte a tutte le età, è la meta ideale per trascorrere una giornata di divertimento in famiglia e il luogo dove i sogni dei bambini prendono vita. Tantissime le novità della stagione, che prenderà il via sabato 14 marzo.

Leolandia, il parco preferito dalle famiglie con bambini, vi aspetta per una stagione indimenticabile! Per saperne di più: www.leolandia.it

Prima fra tutte PJ Masks City – La città dei Superpigiamini, la prima area a tema del mondo dedicata ai PJ Masks – Superpigiamini, protagonisti dell’omonima serie televisiva campione di ascolti in Italia e all’estero nella fascia di età prescolare. In un’area completamente tematizzata con attrazioni, playground e spazi progettati per creare un ambiente totalmente immersivo, e grazie all’impiego di tecnologie all’avanguardia ed effetti speciali di nuova generazione, gli ospiti grandi e piccini potranno sentirsi davvero parte del cartone animato. Potranno visitare i luoghi più iconici, interagire con Gattoboy, Geco e Gufetta e aiutarli in prima persona a risolvere una missione inedita e davvero speciale per sconfiggere i cattivi e salvare la città. Potranno poi incontrare i loro beniamini dal vivo e rivivere le loro avventure, fino a diventare loro stessi dei veri supereroi, tra superpoteri, macchine strabilianti ed esperienze all’insegna del divertimento.

Ma le novità non finiscono qui! Tanti nuovi spettacoli arricchiranno il palinsesto di Leolandia, primo fra tutti “Favola: viaggio nelle terre lontane”, una storia emozionante che porterà i protagonisti ad esplorare terre lontane tra magia, canti, balli e strabilianti acrobazie degli oltre 30 artisti del cast internazionale di Leolandia.
Una produzione totalmente originale e all’insegna della tecnologia, con ledwall, laser e videomapping, oltre a 90 coloratissimi costumi per 6 cambi scena mozzafiato. Come sempre, i piccoli possono incontrare a “tu per tu” i loro beniamini del mondo dei cartoon: Bing e Flop, gli amatissimi personaggi della pluripremiata serie tv popolarissima tra i più piccoli, che incontreranno grandi e piccini per scattare una foto con loro e li faranno divertire con un mini live show esclusivo; Masha e Orso, che aspettano le famiglie per giocare nella loro Foresta, con 7 contenuti esclusivi, tra cui

Vroom, il primo roller coaster tematizzato destinato ai bambini a partire da 90cm; i personaggi della serie di successo mondiale Miraculous™ – le storie di Ladybug e Chat Noir; e ancora, il Trenino Thomas, pronto ad offrire un entusiasmante giro del parco a bordo delle sue carrozze, e le mascotte Leo e Mia, veri padroni di casa di Leolandia! A regalare grandi emozioni, oltre 50 attrazioni adatte a tutte le età. E per gli amanti delle scoperte, si possono inoltre visitare la fattoria e la storica Minitalia, per un viaggio sulla nostra penisola tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti.

 


Like it? Share with your friends!