Qualità e Cortesia alla carrozzeria Global


Luca Crepaldi, fondatore e amministratore della Carrozzeria Global, ci racconta la passione e l’impegno profuso nella sua attività. Come è nata, sig. Crepaldi, e quali sono i servizi distintivi della Carrozzeria Global?
Abbiamo creato questa struttura circa cinque anni fa. Ho iniziato a lavorare giovanissimo in questo settore e, dopo molte esperienze maturate presso altre carrozzerie, oggi abbiamo un’azienda con una superficie di oltre 1100 m² dove lavorano dieci dipendenti, professionisti specializzati nei diversi settori della meccanica e della carrozzeria. Come dice il nome, offriamo un servizio globale che comprende la presa in consegna della macchina a domicilio, la sanificazione del mezzo, la fornitura di auto sostitutive, il servizio carro attrezzi operativo 24 ore su 24. Un vostro punto di forza è avere disponibili ben 17 auto sostitutive dedicate: un aspetto da sottolineare che sarà particolarmente gradito. Sì, abbiamo un parco auto vasto ed eterogeneo tra cui diverse utilitarie, una tre volumi, una monovolume, una con cambio automatico per soddisfare ogni necessità, e disponiamo anche di due furgoni da noleggiare a chi ci porta a riparare un mezzo commerciale.

Riguardo alla tempestività dei lavori, che cosa ci può dire?
Questo dipende molto dall’entità del danno e dalla disponibilità pronta dei ricambi, ma riguardo a questo aspetto il passaparola dei nostri clienti è molto lusinghiero e rispettiamo i tempi di consegna definiti.

Avete stipulato delle convenzioni con alcune compagnie assicurative?
Siamo convenzionati con molte assicurazioni e ci occupiamo di tutte le pratiche necessarie con qualunque compagnia. Abbiamo anche un avvocato in sede per risolvere qualsiasi problematica legata al mezzo meccanico o a eventuali danni fisici.

La sanificazione è un aspetto molto importante di questi tempi. In cosa consiste?
Ci siamo dotati di un’attrezzatura specifica per effettuare la sanificazione certificata dell’abitacolo, sia al momento della presa in carico sia prima della consegna, in modo da garantire la massima sicurezza sotto l’aspetto sanitario e, di questi tempi, è un valore importante.

Sig. Crepaldi, oltre ad aver creato la Global, lei è anche il direttore della carrozzeria.
Sì, mi occupo di tutte le incombenze burocratiche, dal ritiro dell’auto alla consegna, mentre mi avvalgo di ottime collaboratrici per quanto riguarda la gestione della parte amministrativa. Dirigo anche la parte tecnica e mi assicuro che ogni lavoro venga effettuato con perizia e attenzione alla qualità. Ci impegniamo al fine di rendere i nostri clienti sempre soddisfatti perché possano parlare bene di noi. La Carrozzeria Global è al servizio di ogni automobilista per effettuare lavori di riparazione e manutenzione con garanzia di efficienza e qualità.

www.global-cars.it


Like it? Share with your friends!