La parola ai lettori


Spazio dedicato ai lettori di Plus Magazine che desiderano scrivere alla redazione. Per le vostre domande, richieste, suggerimenti potete scrivere a plusmagazine@fabiplus.org

 

Buongiorno,
sono una nuova iscritta, volevo sapere se avete una convenzione con agenzie viaggi o tour operator perché vorrei prenotare le vacanze estive. Dopo questi anni di pandemia vorrei tornare a fare un bel viaggio con tutta la mia famiglia. Grazie mille.
Stefania

Gentile Stefania,
la risposta è sì. Abbiamo diverse convenzioni, tra i tour operator può trovare Alpitour e Imperatore Travel, oppure ci sono diverse agenzie viaggi che la potranno aiutare nella scelta delle migliori soluzioni per la sua famiglia. Trova l’elenco di tutte le convenzioni sul sito www.fabiplus.org nella sezione dedicata ai viaggi.

*************************************************************************************************************
Buongiorno,
l’anno scorso era la prima volta che facevo il 730 con voi quindi ho preferito prendere un appuntamento e venire di persona anche perché avevo fatto un’importante ristrutturazione e avevo diverse fatture da portare in detrazione. Quest’anno, però, per problemi lavorativi, non potrò più venire in appuntamento. Esistono delle modalità alternative? Grazie.
Leonardo

Buongiorno Leonardo,
certo, ci sono due modalità che può scegliere: può utilizzare il cassetto fiscale e inviare telematicamente i documenti attraverso un pc o uno smartphone oppure può fare le fotocopie dei documenti, inserirle in una busta e portarle presso i nostri uffici di via Guarini 4 a Torino. Per qualunque dubbio può chiamarci e i colleghi del Caaf le sapranno dare le informazioni di cui ha bisogno.

*************************************************************************************************************
Buongiorno,
volevo cambiare l’assicurazione dell’auto perché quella che ho è decisamente troppo cara. Mi chiedevo se potete darmi qualche consiglio in merito e se come associati avevamo delle tariffe agevolate con compagnie assicurative. Grazie per l’attenzione.
Renato

Gentile Renato,
sì, FABI Plus, per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero in accordo con AON, offre a tutti gli iscritti la possibilità di usufruire di condizioni agevolate sulle tariffe relative alle coperture assicurative riguardanti autovetture, camper e moto. Se vuole leggere la newsletter può andare nel sito www.fabiplus.org nella sezione archivio news.

Comments

comments