La parola ai lettori


Spazio dedicato ai lettori di Plus Magazine che desiderano scrivere alla redazione. Per le vostre domande, richieste, suggerimenti potete scrivere a plusmagazine@fabiplus.org

 

 

Buongiorno,
vorrei rinnovare la mia tessera musei che scade a fine novembre, ho visto che avete inviato da poco una comunicazione ma i tempi per la richiesta dei voucher sono già scaduti. Farete altre campagne prossimamente? Oltre al voucher per me, quanti ne posso acquistare? Dove posso utilizzare i voucher per rinnovare l’abbonamento?

Arianna

Gentile Arianna,
sicuramente invieremo in autunno una nuova comunicazione per richiedere i voucher. Per quanto riguarda il numero, come indicato nella newsletter, ogni associato può richiedere massimo tre voucher. Sia in caso di rinnovo che di nuovo abbonamento potrà recarsi presso i punti vendita abilitati che sono visibili sul sito www.abbonamentomusei.it, esibire il voucher acquistato da noi e rinnovare il suo abbonamento.

 

*****************************************************************************

 

Buongiorno,

quando sono tornato dalle vacanze mi sono accorto di aver dimenticato di pagare l’Imu a giugno. Posso pagarlo adesso? Potete farmi il calcolo? Grazie.

Filippo

 

Buongiorno Filippo,

ci sono due strade che può percorrere: possiamo calcolare adesso l’acconto che avrebbe dovuto pagare a giugno oppure può aspettare dicembre e pagare tutto con il saldo, in entrambi i casi dovrà pagare una piccola mora per non aver pagato l’acconto entro i termini di metà giugno.

 

*****************************************************************************

 

Buongiorno,

non sono riuscita a partecipare al concorso fotografico che avete organizzato su Facebook e Instagram poiché ne sono venuta a conoscenza troppo tardi. Siccome ci tenevo molto, volevo sapere se lo riproporrete. Grazie.

Angela

 

Gentile Angela,

il concorso fotografico verrà sicuramente riproposto, ne daremo comunicazione come di consueto sulle nostre pagine social e sul nostro sito internet www.fabiplus.org.