La parola ai Lettori


Spazio dedicato ai lettori di Plus Magazine che desiderano scrivere alla redazione. Per le vostre domande, richieste, suggerimenti potete scrivere a plusmagazine@fabiplus.org

 

Buongiorno, ho partecipato per la prima volta a uno dei vostri corsi di arte on line, l’ho trovato oltre che molto interessante, anche una valida alternativa ad altre attività casalinghe. Pensate di proporli anche per altre materie, come la musica o la cucina?

Marta

Gentile Marta, grazie per il suo apprezzamento. Nell’ultimo periodo, molte persone hanno scelto di seguire uno o più corsi online, un ottimo modo per ampliare il proprio bagaglio culturale e tenersi attivamente impegnati. Accogliamo con piacere il suo consiglio, ricordando che tutte le nostre iniziative sono visibili sul sito www.fabiplus.org.

****************************************************************************************************************

Buongiorno, in vista dell’assegno unico, oltre all’Isee che faccio con voi da diversi anni, avrei
bisogno anche di un aiuto per presentare la domanda all’Inps. Voi offrite questo servizio? Grazie.

Riccardo

Gent.mo Riccardo, abbiamo il piacere di informarla che, oltre al servizio Isee che viene offerto come sempre dal nostro Caaf, tutti i nostri associati potranno presentare la domanda per l’assegno unico tramite il Patronato Epaca, col quale abbiamo una convenzione.

****************************************************************************************************************

Buongiorno, mi sono trasferito temporaneamente in un’altra città, e non rientrerò in tempo per fare la dichiarazione dei redditi. Posso usufruire del vostro servizio a distanza? Grazie.

Mattia

Gentile Mattia, certamente, può inviarci la documentazione per posta oppure effettuare l’invio telematico da pc fisso o da smartphone.


Like it? Share with your friends!