La Parola ai lettori


Buongiorno,
l’anno scorso avete realizzato un calendario per il nuovo anno: realizzerete anche quello per il 2024? Quale sarà il tema? Grazie.
Aurora

Gentile Aurora, certo!
Il tema del calendario 2024 sarà “Dall’alba al tramonto”. Anche quest’anno abbiamo creato il calendario utilizzando alcune delle magnifiche foto che hanno partecipato al concorso fotografico “Dall’alba al tramonto” organizzato nel mese di giugno su Facebook e Instagram. Consigliamo ai nostri iscritti di seguirci sui nostri canali social e di partecipare al prossimo concorso: nel 2025 ci potrebbe essere la vostra foto stampata sul calendario!

************************************************************************************

Buongiorno,
a giugno mi sono rivolto al vostro Caaf per il pagamento dell’Imu. Nel mese di ottobre ho affittato un immobile che prima era vuoto, devo comunicarlo per il saldo di dicembre?
Federico

Gentile Federico,
in previsione del saldo Imu, può scrivere una mail al Caaf a fabifiscotorino@gmail.com per segnalare la variazione d’uso del suo immobile, riceverà poi l’F24 da utilizzare per il pagamento entro il 16 dicembre 2023.

************************************************************************************

Buongiorno,
sono andato in esodo il 31 ottobre 2023 quindi non riceverò più le mie card FABI e FABI Plus in ufficio. Come posso ritirarle il prossimo anno?
Pasquale

Gentile Pasquale,
può passare a ritirare le sue tessere presso i nostri uffici in via Guarino Guarini 4 a Torino, indicativamente da metà gennaio 2024 in poi.

************************************************************************************

Buongiorno,
ho bisogno di fare lo SPID perché ormai me lo chiedono in molti per accedere a diversi servizi. Voi per caso fate questo servizio? Perché non so proprio a chi rivolgermi. Grazie per l’attenzione.
Stefania

Gentile Stefania,
mi spiace ma noi non possiamo fornirle questo servizio. Deve collegarsi al sito del governo dedicato allo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) dove troverà tutte le indicazioni per richiederlo. Troverà anche i diversi Identity Provider (tra cui le Poste Italiane) a cui può rivolgersi sempre per richiedere lo SPID.