Ora Sei Amata. È questo l’acronimo di OSA Estetica Evolutiva, il centro di bellezza avanzata che unisce l’esperienza e il know-how dei titolari e del team con le innovazioni tecnologiche di ultima generazione. Lo spazio, che sorge nel cuore della Torino più elegante, è concepito per coccolare la clientela e per regalare un’esperienza completa che va oltre il “semplice” trattamento. Perché, come sottolineano i titolari Oscar Curiotto, Simona D’Alessandro e Angelo Caroè, la loro mission è fornire ad ogni persona una cura esclusiva e unica tanto quanto lo è ciascun ospite.
Simona, qual è la vostra filosofia di benessere totale?
Vogliamo rendere consapevole la clientela per attingere dalle imperfezioni e tirare fuori il meglio. La bellezza non è un concetto astratto, ma un’esperienza che va praticata e praticare la bellezza è un’azione di coraggio. Da questo pensiero nasce OSA. Nel nostro centro l’attenzione è posta sulla persona nella sua totalità e l’estetica è intesa sia come cura sia come prendersi cura. La nostra volontà è esaudire i desideri di chi si rivolge a noi garantendo il maggior risultato possibile, ma vorremmo anche trasmettere ad ogni cliente un concetto fondamentale: non si è belle o belli per gli altri, ma per sé.
Angelo, in cosa si distinguono i vostri trattamenti?
Sia Simona sia la collega responsabile del centro Emanuela, vantano una professionalità ventennale e sanno quindi individuare la tecnologia migliore per ognuno. Ciò che viene spiegato alla clientela è che occorre fare un percorso, capire da dove si parte e sapere dove si vuole arrivare. Noi garantiamo i risultati grazie all’esperienza del team e alla tecnologia
che utilizziamo, ma desideriamo mostrare alla persona i suoi punti di forza perché il nostro approccio all’estetica è positivo e non critico. In linea con questa filosofia, che pone al centro l’individuo, usiamo prodotti naturali della 2G Beauty Communications che sono efficaci e ricchi di principi attivi che lavorano in profondità.
Oscar, nel vostro centro offrite un servizio di consulenza personalizzata?
Proprio perché la persona è il fulcro del nostro lavoro, ascoltiamo le clienti a prescindere dal tipo di trattamento che desiderano fare, le coccoliamo e offriamo una consulenza mirata. La nostra mission è garantire un’estetica etica che si realizza attraverso prodotti, tecnologia, professionalità e trasparenza.
Simona, quali servizi suggerite per l’estate?
Lavoriamo a 360º sulla persona tutto l’anno, ma per l’estate proponiamo trattamenti per la remise en forme con dei massaggi subdermici che rimodellano la figura; ci sono poi i percorsi di dimagrimento e già in 10 sedute si hanno ottimi
risultati. Abbiamo inoltre dei prodotti di preparazione all’estate come i solari della 2G Beauty Communications che non ungono e non fanno venire brufolazioni e regalano una bellissima abbronzatura al viso e al corpo. Ci sono infine i Tan Massage per rendere la pelle più recettiva all’esposizione solare, darle lo spessore necessario per supportare il sole e abbronzarsi meglio.
OSA ESTETICA
Via Mazzini 50/F – Torino
info@osaestetica.it
www.osaestetica.it
Cell. 351 338 5786
Credit photo Alessandro Lercara