Fashion Style – Marzo


Appunti di Moda a Cura di Barbara Odetto

Romantica, sportiva, bon ton, rock… ogni donna è un mix di personalità che cambiano dall’alba al tramonto. Giocare con la moda è un must e Plus Magazine vi suggerisce look e stili diversi.

Buon divertimento!

Biker

Capi basici che puntano sul confort, ma non rinunciano allo stile. Perfetti in città, ideali per una gita fuori porta (Covid-19 permettendo) magari in moto. Il denim è il protagonista indiscusso di tutte le stagioni e abbinato al giubbino in pelle fa subito primavera. Il segreto per un twist grintoso? Gli accessori giusti al posto giusto.

Regina di fiori

Sbocciano i fiori e le texture si arricchiscono di bouquet delicati e romantici. I colori si ispirano alla palette delle rose e i tessuti regalano leggerezza e sogno. Come in un quadro di Lawrence Alma Tadema la rinascita porta con sé dolcezza e allegria: parole chiave per lo spirito, ma anche per il corpo. Il look perfetto? Quello proposto, abbinato ad un sorriso!

New preppy

Nella moda, si sa, tutto torna ma con un pizzico di restyling. Era questione di tempo e sarebbe successo anche per lo stile preppy, che si ispira ai look dei college US. Ecco allora che la gonna midi si abbina alle ballerine ultra flat ed è perfetta con il bomber dalla linea pulita. Il risultato è super trendy e l’effetto wow è assicurato!

Bon ton

Se amate un’eleganza che trascende il tempo e la moda, questa proposta è studiata per voi. Il tubino, un classico intramontabile, abbinato al blazer è ideale in ogni momento della giornata ed è ancora più glam se indossato con un paio di slingback, tra i must have di questa primavera 2021.

Finalmente anche l’uomo può e vuole essere trendy. Perché lo stile si riconosce dai particolari e la voglia di moda conquista anche lui…

 Easy chic

Facile e confortevole, pratico e versatile: questo look è dedicato a chi nel guardaroba ha soprattutto jeans, felpe e T-shirt. Una proposta basica, ma sempre attuale, che piace agli uomini di tutte le età e che si declina perfettamente sia in ufficio sia nei momenti di relax.

The new gentleman

Il dandy in versione 2021 ama l’eleganza sussurrata, un’eleganza che punta sulla ricerca di particolari mai banali e dettagli che creano lo stile. A lui bastano due colori intramontabili come il blu e il marrone, declinati anche nelle nuances più chiare, per essere perfetto in ogni occasione.

 


Like it? Share with your friends!