Appunti di Moda a Cura di Barbara Odetto
Romantica, sportiva, bon ton, rock… ogni donna è un mix di personalità che cambiano dall’alba al tramonto. Giocare con la moda è un must e Plus Magazine vi suggerisce look e stili diversi.
Buon divertimento!
Ricercata
La protagonista di questo look non si fa intristire dalle giornate più corte dell’anno e gioca con i colori. Anzi, con un colore: il viola. Lo rintraccia in ogni dettaglio e lo declina in tutte le sue nuances. Il risultato è originale, elegante e creativo. In una parola: ricercato.
Rigorosa
La lei di questa pagina sceglie un’eleganza che non lascia nulla al caso. Ogni accessorio è abbinato con meticolosa raffinatezza e dal guardaroba seleziona solo capi nel classico black & white. La gonna pencil in pelle corteggia il gilet gessato per un look sobrio e grintoso allo stesso tempo.
Romantica
Un po’ Parigina, un po’ Lolita, sicuramente romantica. È la donna che sa giocare con la moda interpretandola in maniera creativa e spiritosa per accendere di allegria e di luce anche i mesi più freddi. Anzi, il suo look sfida il termometro a colpi di calzini e slingback!
Sofisticata
Seguendo la tradizione di fine anno seleziona qualcosa di rosso, ma lo fa con ricercatezza e stile. Nel suo armadio dominano capi di ispirazione posh e tra i gioielli non mancano le perle, simbolo di un’allure che trascende le mode. Perché l’eleganza non va in vacanza neanche durante le feste.
Finalmente anche l’uomo può e vuole essere trendy. Perché lo stile si riconosce dai particolari e la voglia di moda conquista anche lui…
Gran Galà
Pronti per la serata che chiude questo 2024? Se siete invitati ad una soirée all’insegna dell’eleganza, et voilà una suggestione moda trés chic in cui lo smoking è il vero protagonista. E per un tocco di raffinatezza, mai rinunciare al cappotto doppiopetto e al cappello.
Brit style
Ecco a voi un look metropolitano dal richiamo british. Lo stivaletto dal mood londinese strizza l’occhio al jeans a gamba dritta e alla giacca doppiopetto per un risultato deciso, grintoso e dallo stile inconfondibile. Perché anche nei giorni più grigi dell’anno si può essere cool.