Fashion Style – Giugno


Appunti di Moda a Cura di Barbara Odetto

Romantica, sportiva, bon ton, rock… ogni donna è un mix di personalità che cambiano dall’alba al tramonto. Giocare con la moda è un must e Plus Magazine vi suggerisce look e stili diversi.

Buon divertimento!

(S)catena!

Chains sì, ma super chic. Per chi ama le catene proponiamo una versione che arricchisce e incornicia il look rendendolo grintoso e stylish allo stesso tempo. Il vero tip è partire da un minidress nero e basico per poi impreziosirlo con accessori accuratamente selezionati.

B&W

Diciamo la verità: il bianco e nero è un must in ogni stagione. Quest’estate, per renderlo trendy, scegliete dei bermuda a righe e selezionate dal guardaroba un top nero. Abbinate poi gli accessori in nuance e osate con qualche pezzo più strong come il cappello… et voilà, il look è à la page.

Beach couture

Che siate al mare o in piscina o in barca, la keyword è sempre la stessa: eleganza. Il must è scegliere uno stile apparentemente décontracté che invece seleziona con cura ogni singolo capo per creare un’armonia nelle forme e nei colori. Perché la moda non si ferma neanche in vacanza!

Hello sunshine

Solare e vitaminico: è il giallo, colore simbolo di quest’estate targata 2021 che vuole portare gioia e calore anche nel guardaroba di ogni donna. Per indossarlo con disinvoltura basta giocare con gli accessori e aggiungere un pizzico di ironia, ingrediente utile nella vita come nella moda!

Finalmente anche l’uomo può e vuole essere trendy. Perché lo stile si riconosce dai particolari e la voglia di moda conquista anche lui…

Beach boys

Il beachwear impone stile e nonchalance? Ecco allora che il mix vincente per un’estate all’insegna dell’eleganza abbina ai boxer mare una camicia, preferibilmente alla coreana e con le maniche arrotolate. Niente scarpe, please, e se non potete camminare scalzi… indossate esclusivamente infradito.

Sailor man

Un marinaio, quello che vi proponiamo, in versione 2021 che intercetta capi basici e confortevoli e che sceglie colori classici. Il risultato? Un look sportivo e raffinato che si declina perfettamente dall’alba al tramonto e che fa dell’easy chic la propria filosofia.