Fashion Style


Appunti di Moda a Cura di Barbara Odetto

Romantica, sportiva, bon ton, rock… ogni donna è un mix di personalità che cambiano dall’alba al tramonto. Giocare con la moda è un must e Plus Magazine vi suggerisce look e stili diversi.

Buon divertimento!

Buon vento!
Le giornate all’aria aperta sono una vera sferzata di energia e per viverle con stile basta puntare su key items capaci di fare la differenza. Un esempio? Scegliete un tema colore che comunichi good vibes e mixatelo con l’intramontabile bianco, che regala sempre un tocco chic.

 

Parisian vibe
Lo stile parigino fa parte del vostro DNA? Et voilà la soluzione per vestirvi come la Mademoiselle più chic all’ombra della Tour Eiffel. La gonna pencil e le intramontabili decolletés, rigorosamente nere, vi faranno sentire la regina degli Champs Elysées, mentre l’azzurro delicato vi ricorderà il cielo primaverile sopra Montmartre.

Capri style
La primavera porta con sé allegria e il desiderio di gite fuori porta. Nella vita, come nel guardaroba, c’è voglia di leggerezza e di fantasia. Perché allora non scegliere toni vitaminici, veri booster di energia da indossare? Avvolgetevi di outfit che strizzano l’occhio ai colori di Capri e che urlano… abbasso la noia!

 

Rainy days
Chi lo ha deciso che nei giorni di pioggia bisogna vestire cupo o estremamente pratico? La vera fashionista non teme il meteo e sfida le pozzanghere a colpi di sandali dal tacco vertiginoso. Per coprirsi bastano un ombrello e una cappa, rigorosamente super stylish.

 

Finalmente anche l’uomo può e vuole essere trendy. Perché lo stile si riconosce dai particolari e la voglia di moda conquista anche lui…

Easy chic
Informale, classico nella scelta dei colori e decisamente stylish. Anche l’uomo ha voglia di una moda che sussurri relax e di un guardaroba che sia pratico, confortevole e che si faccia notare, ma con gusto. Sdoganata la borsa, la sceglie lineare e dai toni neutri. Perché essere virili significa osare.

Black & white
Uomini, ecco una notizia interessante: la primavera vi permette di abbandonare i capispalla e i pantaloni classici e vi consente di scegliere outfit che profumano di libertà, praticità e stile. Perché l’uomo nel 2023 è sempre più padrone del suo tempo e della moda ed anche se non rinuncia all’intramontabile bianco e nero, lo abbina in maniera davvero cool.