Fashion Style


Appunti di Moda a Cura di Barbara Odetto

Romantica, sportiva, bon ton, rock… ogni donna è un mix di personalità che cambiano dall’alba al tramonto. Giocare con la moda è un must e Plus Magazine vi suggerisce look e stili diversi.

Buon divertimento!

 

ANIMALIER

Da diverse stagioni il leopardato è un evergreen che piace alle teenagers, ma anche alle ladies, e che domina incontrastato tanto le passerelle quanto le vie cittadine. Per renderlo protagonista assoluto basta scegliere accessori che gli regalino luce e raffinatezza. Perché la moda “ruggisce” anche con i primi freddi.

 

PRINCIPE DI GALLES

Volete un rientro in ufficio (e in città) all’insegna dello stile? Scegliete un pantalone a zampetta, magari in quello che è un must dell’autunno-inverno 2022-2023: il Principe di Galles. Il resto vien da sé. I colori sono i classici black and white e il total look è stilish, ma non noioso.

PURPLE

Per vivere l’autunno con grinta e rispondere ai primi freddi con eleganza, niente di meglio di un colore very posh: il viola, scelto tanto per gli accessori quanto per gli abiti. Spesso associato al mistero, è la tonalità perfetta per esaltare la femminilità e non passare inosservate.

LONG DRESS

Il long dress si declina in versione day & night. Basta cambiare gli accessori. Abbinato agli stivali chunky con la maxi para (assolutamente da avere), al baseball cap, alla giacca sporty e, perché no, a gioielli dalla lavorazione etnica, diventa il protagonista di un giorno speciale.

Finalmente anche l’uomo può e vuole essere trendy. Perché lo stile si riconosce dai particolari e la voglia di moda conquista anche lui…

COLLEGE

Questa proposta strizza l’occhio ai college americani. Una proposta che sceglie gli intramontabili cinque tasche, ma li traduce in una versione posh e solo apparentemente casual. Il bomber, must have di stagione, è il delta che fa la differenza. Abbinato ai mocassini fa subito Anni ’50.

MINIMAL CHIC

È chic, sobrio ed essenziale il total look proposto per lui. Nulla è lasciato al caso e i colori più classici diventano il passe-partout per uno stile metropolitano che abbatte la banalità. Perché la moda, in questo autunno-inverno targato 2022, impone ricerca anche nel guardaroba maschile.


Like it? Share with your friends!