Fashion Style settembre


Appunti di Moda a Cura di Barbara Odetto

Romantica, sportiva, bon ton, rock… ogni donna è un mix di personalità che cambiano dall’alba al tramonto. Giocare con la moda è un must e Plus Magazine vi suggerisce look e stili diversi.

Buon divertimento!

Chiaroscuro
Come in un gioco di luci ed ombre, il bianco si mescola con il nero e viceversa. Il risultato? Bon ton, discreto e soprattutto versatile. Ideale per una riunione in ufficio, questo look è infatti perfetto anche per una cena formale. D’altronde, si sa, il black & white non tramonta mai.

Fil rouge
Strizza l’occhio al celebre film The woman in red di Gene Wilder questa proposta moda per l’autunno-inverno 2020 in cui il total red vince su tutto. La signora in rosso può sembrare azzardata? Niente affatto! Anzi, il colore illumina le giornate più cupe e le accende di charme.

Nel blu dipinto di blu
Blue is the new black. Sofisticato e rassicurante, regala eleganza ad ogni guardaroba e veste con stile la donna metropolitana. Vero passepartout, sa essere iconico e romantico e sa avvolgere l’autunno con delicata semplicità.

Urban!
Non è autunno se la moda non si veste (almeno un po’) di marrone. Dai toni più chiari a quelli più decisi, il brown fa capolino ogni fine estate per regalarci proposte e suggestioni sempre nuove. Intramontabile, ma capace di stupirci, il brown ha un twist grintoso e… very urban!

 

Finalmente anche l’uomo può e vuole essere trendy. Perché lo stile si riconosce dai particolari e la voglia di moda conquista anche lui…

Basic
L’uomo che alla moda chiede l’essenziale punta su colori scuri e sceglie pochi accessori che però non lo fanno passare inosservato. Il suo dress code punta su linee asciutte e decise, perfette per muoversi in città dall’alba al tramonto. Very cool!

Au bureau
Se la vostra giornata è scandita da riunioni e incontri di lavoro, et voilà un look tutto per voi. Classico, stiloso, ma soprattutto mai banale, il businessman contemporaneo sa mescolare i capi con praticità ed eleganza. Un must per farsi notare in tutto il suo appeal.