Eurom Arredamenti presenta Internolab, il servizio di consulenza all inclusive


Dal 1982 Eurom Arredamenti è il punto di riferimento per chi sceglie mobili e oggetti d’arredo delle marche più referenziate ed è il partner ideale per chi vuole un consulente che segua ogni fase di progettazione o ristrutturazione di un immobile, sia esso la casa o l’ufficio. Silvia Tagliafierro, titolare dello show room di 1500 metri quadri che ha sede a Trofarello, insieme con il fratello Alberto porta avanti con successo la tradizione famigliare iniziata con il padre Ciro. Una tradizione che da sempre punta sulla ricerca costante della qualità e sull’innovazione, perché per la proprietà saper prevenire le richieste dei propri interlocutori è un must.

Per questa ragione fanno parte del team alcuni esperti di ristrutturazione e l’Architetto Stefania Aimo Boot, che con i titolari condivide da tempo la stessa filosofia che si basa sull’ascolto del cliente per conoscerne i gusti e le esigenze così da proporre soluzioni d’arredo in linea con lo spazio a disposizione e naturalmente con il budget.
Proprio per essere sempre più responsivi nei confronti di chi si rivolge a questi professionisti della casa, dal mese di settembre Eurom Arredamenti firma Internolab, un progetto pilota che coincide con un nuovo brand. Lo show room si arricchisce così di una sezione dedicata all’interior design, alla ristrutturazione e al relooking grazie alla quale propone una vasta gamma di materiali che vanno dalle ceramiche ai legni, dalle piastrelle per la cucina e per il bagno ai tappeti passando per i tendaggi e per i wallpaper. Il nuovo servizio è possibile grazie anche al fatto che Silvia Tagliafierro ha stretto una collaborazione con un partner rinomato del settore che è capace di offrire soluzioni mirate e di alto livello che includono la formazione, i materiali e la consulenza.

In questo modo lo staff di Eurom Arredamenti può garantire al cliente un consiglio ragionato e professionale ed un
servizio sempre più all inclusive. Internolab nasce infatti per rispondere alle esigenze dei propri interlocutori che oggi più che mai non cercano soltanto un mobilificio, ma un unico referente serio e competente che gestisca tutta la filiera dell’home design: dalla fase progettuale alla messa in opera fino alla selezione dei mobili.
Naturalmente per garantire un servizio esaustivo lo show room offre gratuitamente la prima consulenza da parte degli architetti e propone anche finanziamenti mirati.
Poiché, come abbiamo detto, dal 1982 Eurom Arredamenti guarda avanti e non si ferma a godere dei risultati raggiunti, non solo prosegue la partnership con Scavolini, ma si prepara ad un’altra novità: entro fine anno un’esposizione totalmente rinnovata del brand che riguarda le cucine e l’ambiente bagno inteso non solo come arredo, ma anche come piatti, box doccia, sanitari e rubinetteria.

 

EUROM ARREDAMENTI

Via Torino 137 – Trofarello (TO) – Tel. 011 6498982
www.euromarredamenti.itinfo@euromarredamenti.it


Like it? Share with your friends!