Eurom Arredamenti: gli #hashatag della professionalità


Il lockdown e il post Covid-19 sono stati un momento di riflessione per quasi tutte le categorie professionali. In molti si sono interrogati sull’importanza di avere una visione nuova del lavoro e sulla necessità di un approccio diverso al business. Per Eurom Arredamenti i mesi di blocco hanno accentuato sia la volontà di essere operativi anche da remoto sia di fungere da consulenti per la clientela. Lo show room, che ha sede a Trofarello e che da sempre si distingue per unire alla vendita di mobili e oggetti d’arredo la capacità di essere il partner ideale per chi cerca un professionista che segua ogni fase di progettazione o ristrutturazione di un immobile, ha così sviluppato due hashtag: #smartdesign e #troviamoiltempoperte. L’iniziativa dei Progetti a distanza promossa dalla Famiglia Tagliafierro durante la pandemia prosegue per tutto il 2020 e sarà sempre più implementata.

In cosa consiste? Per arredare un nuovo ambiente o rendere più funzionale la casa è possibile compilare il form che si trova sul sito www.euromarredamenti.it/smartdesign, comunicare le proprie esigenze abitative a  progetti@euromarredamenti.it o al numero 011 6498982 e in breve tempo Eurom Arredamenti ricontatta il mittente per approfondire la richiesta, ricevere le misure e le foto dello spazio in modo da preparare un progetto. Successivamente fissa un appuntamento in negozio per mostrare i materiali. Questa forma di design intelligente pone al centro le esigenze del cliente, che solo nella seconda fase si reca nello showroom per la scelta dei prodotti, e si basa sulle conoscenze del progettista che, grazie ad una lunga expertise, è capace di creare proposte innovative studiate su misura.

Con lo #smartdesign Eurom non è quindi “solo” un negozio di arredamenti, ma l’epicentro di un team di professionisti che operano in sinergia per sviluppare progetti interessanti, originali e capaci di valorizzare sia il ruolo dell’arredatore sia l’ambiente oggetto di studio. L’altro hashtag ideato da questi professionisti dell’arredo è #troviamoiltempoperte ovvero il tempo per rispondere alle numerose telefonate dei clienti che servono a fugare eventuali dubbi, il tempo per progettare diverse soluzioni abitative e trovare quella ideale per i propri interlocutori, il tempo per ricevere la clientela su appuntamento e, soprattutto, il tempo per fare bene il proprio lavoro. Un tempo non banale che fa la differenza e che, ancora una volta, fa di Eurom Arredamenti non un semplice negozio, ma un partner dell’arredo. Le proposte sartoriali, studiate con i professionisti del settore, nascono infatti dal dialogo costante e dalla volontà di offrire il meglio ai clienti dal 1982 ad oggi.

Via Torino 137 – Trofarello (TO) – Tel. 011 6498982
www.euromarredamenti.it
info@euromarredamenti.it
progetti@euromarredamenti.it (per richiedere consulenza gratuita per ristrutturazione)
Eurom arredamenti

Orari: lun. 15.30-19.30; mar. a sab. 09-12.30, 15.30-19.30
Convenzione FABI Plus: sconto del 10% extra (non cumulabile con altre promozioni in corso)

 


Like it? Share with your friends!