Entra nel mondo del benessere e dell’home design


Negli ultimi anni si è notato che il benessere delle persone passa anche attraverso i luoghi in cui abitano. Gli arredi degli ambienti sono perciò evoluti, sia per accontentare i gusti sia per creare quel nido unico, capace di far stare bene. Questa filosofia accompagna da sempre SIRT, realtà torinese conosciuta per gli arredi bagno che ha allargato la sua proposta.

A raccontarci di SIRT è Ileana Ulla, la proprietaria di seconda generazione, che ci porta dentro la storia dell’azienda.
SIRT nasce nel 1966 grazie al lavoro dei miei genitori, dei quali sono sempre stata orgogliosa. L’ambiente bagno è sin dal principio il nostro core business, infatti sono felice di presentare il nuovo catalogo della collezione 2022, scaricabile sul sito internet e disponibile in versione cartacea, con proposte di allestimenti di pregio che coniugano eleganza e funzionalità. Da noi il cliente trova dalla vasca da bagno al box doccia, dalla rubinetteria alle piastrelle, dai mobili ai sanitari, agli accessori. Fino alla carta da parati che è una vera rivoluzione. Le declinazioni sono tantissime e possono regalare atmosfere molto particolari.

Nel vostro showroom di 2.500 mq avete una vasta proposta anche per altri ambienti della casa.
Da quando nel 2016 ci siamo trasferiti nell’attuale sede abbiamo dato spazio al concetto di home design. Proponiamo pavimenti che riproducono fedelmente i marmi più pregiati, piuttosto che pietre naturali e resine, parquet, laminati e pvc. Per il riscaldamento abbiamo moduli di ter- moarredo classici e dai design futuristici, che li rendono dei veri pezzi di arredamento capaci di dare un volto alla stanza. Per chi ha la possibilità di avere un’area wellness siamo in grado di creare una vera spa in casa spaziando tra varie offerte di saune, bagni turchi, docce multifunzioni e pareti di sale.

Avete un’offerta davvero ampia. Oltre alla carta da parati per bagno, vi sono altre novità tra le vostre proposte?
Siamo orgogliosi di annunciare la collaborazione con Ferrero Legno, il produttore di porte da interni. Le porte sono ormai dei complementi d’arredo e la proposta che abbiamo introdotto lo dimostra. Ve ne sono in stili e materiali diversi, per avere un’omogeneità dell’ambiente.

In questo periodo di ristrutturazioni agevolate, come vi comportate?
Siamo ben lieti di aiutare i nostri clienti con le pratiche che riguardano lo sconto in fattura e la cessione del credito. Ci occupiamo noi della parte burocratica ed essendo aggiornati in modo puntuale su tutti gli aspetti possiamo garantire una reale tutela e l’effettivo risparmio.

SIRT
Corso Verona 5-7 Torino
Tel. 011 2489914
info@sirtweb.it
www.sirtweb.it


Like it? Share with your friends!