Appunti di Moda a Cura di Barbara Odetto
Romantica, sportiva, bon ton, rock… ogni donna è un mix di personalità che cambiano dall’alba al tramonto. Giocare con la moda è un must e Plus Magazine vi suggerisce look e stili diversi.
Buon divertimento!
Flowers
Arriva la primavera e sbocciano i fiori. Non solo in natura, ma anche nella moda. Niente di meglio quindi che una gonna dai volumi ampi che riecheggia i colori del Mediterraneo. Attorno a lei si rincorrono accessori e capi nei toni del rosso per celebrare con allegria la nuova stagione.
Leather
La pelle, si sa, difficilmente passa di moda. Vero passe-partout di ogni stagione, in primavera trova la sua massima espressione nella giacca che nella versione proposta è super chic e regala un twist grintoso a questo look che sussurra dolcezza.
Rosa, rosae
Proprio come la declinazione latina, il rosa viene declinato in tutti i suoi toni. Dolce e delicato come i fiori di stagione, abbinato ai jeans diventa subito più deciso. Per evitare l’effetto Barbie girl la giacca e i sunglasses sono un must.
Vichy
Il tessuto vichy è avvolto dal mistero. Quasi nessuno, infatti, sa da dove nasca il nome, ma tutti sono d’accordo che sia l’emblema della cultura pop. Ecco perché il look di questa pagina strizza l’occhio alla Brigitte Bardot degli Anni ‘50, con pantaloni a zampetta in vichy… appunto.
Finalmente anche l’uomo può e vuole essere trendy. Perché lo stile si riconosce dai particolari e la voglia di moda conquista anche lui…
Gessato
Rigoroso, ma con stile, l’uomo di questa proposta moda sceglie un completo gessato sui toni del grigio dove nessun particolare viene lasciato al caso. Dalla borsa per il lavoro all’anello, passando per l’orologio, tutto parla di ricerca e selezione.
Grey
Con la stagione più calda cresce la voglia di outdoor. Che sia una giornata al mare o tra i boschi, il look punta sul grigio e lo declina in tutti i modi possibili. Abbinato al bianco diventa subito chic, accompagnato dalla sacca richiama lo stile sporty.