Fashion Style Autunno


Appunti di Moda a Cura di Barbara Odetto

Romantica, sportiva, bon ton, rock… ogni donna è un mix di personalità che cambiano dall’alba al tramonto. Giocare con la moda è un must e Plus Magazine vi suggerisce look e stili diversi.

Buon divertimento!

(Wo)men in black
Un po’ come il più famoso “Men in black” con Will Smith e Tommy Lee Jones, le women raccontate in questa pagina amano giocare con il contrasto tra bianco e nero. Grintose, determinate e dinamiche, non rinunciano allo stile e puntano su dettagli tutt’altro che trascurabili.

Scopri gli abbinamenti

 

 

Blue monday
Il look proposto non ha nulla a che fare con il lunedì più triste dell’anno. Al contrario, descrive un lunedì chic che sceglie pezzi basici ed evergreen che si declinano perfettamente per un meeting di lavoro, una colazione con l’amica del cuore o un aperitivo con lui.

Scopri gli abbinamenti

 

 

Green day
Che sia per una passeggiata nel bosco dietro casa o per andare a prendere i bambini a scuola, mai rinunciare allo stile. Comfy, accogliente e dall’effetto cocoon questa proposta moda vi trasporta in un autunno che sceglie dal guardaroba toni delicati e linee morbide.

Scopri gli abbinamenti

 

 

Marron glacé
I dolci che più di altri ci trasportano nei primi freddi con golosità e dolcezza diventano il pretesto per scegliere dall’armadio solo colori caldi. Tutto è studiato sui toni del marrone e per un gioco di proporzioni il long corteggia il mini. Il risultato? Affascinante.

Scopri gli abbinamenti

 

 

 

Finalmente anche l’uomo può e vuole essere trendy. Perché lo stile si riconosce dai particolari e la voglia di moda conquista anche lui…

Lupo di mare
Il vero lupo di mare non ha stagione. Lui l’estate la porta addosso proprio come le onde e il suo stile ricorda i pescatori di Saint-Malo che hanno il viso sferzato dal vento. Il suo guardaroba? Serafino, jeans larghi e un cappello sono basic. Tutto il resto è moda.

Scopri gli abbinamenti

 

 

Wall Street
La via principale del Financial District di Downtown Manhattan ispira questa proposta moda. Pensata per un uomo che vuole essere rigoroso, ma anche giocare con lo stile e che si annoia a pensare in bianco e nero, il look è il giusto mix di fascino, eleganza e grinta.

Scopri gli abbinamenti