alkemy SPA Principi di Piemonte


IL BENESSERE? UN LUSSO DA VIVERE IN UN HOTEL DI LUSSO

Alkemy_Principi di piemonte

Con la riapertura dello storico albergo Principi di Piemonte, da sempre icona di charm e di eleganza, Torino ha acquisito anche un nuovo punto di riferimento per il benessere e per il relax, declinati in versione luxury: la alkemy SPA.

Grazie alla partnership tra il Gruppo UNA – gestore dell’hotel da poco restaurato e proprietario del marchio UNA Esperienze – e alkemy – la linea di prodotti per la cosmesi naturale di Arkavita, il laboratorio specializzato nella beauté e nella protezione delle persone – il capoluogo piemontese si fregia quindi di un centro del bien être di alto livello.

La SPA, che è disponibile sia per gli ospiti dell’albergo sia per quanti vogliono vivere una parentesi di relax in un contesto lussuoso e raffinato, si compone di una piscina riscaldata con idromassaggio e getti d’acqua, di una sauna e di un bagno turco. Il personale, discreto e altamente qualificato, si prende cura della bellezza e del benessere degli ospiti proponendo trattamenti viso e corpo, ma anche massaggi o servizi beauty quali manicure, pedicure ed epilazione.

Tra i rituali è possibile scegliere quello Hot stone, ideale per alleviare le tensioni e i dolori muscolari, o il Candle massage che viene effettuato con candele naturali che, per effetto della combustione, si trasformano in un avvolgente balsamo per il corpo. Si tratta di essenze  golose che vengono impreziosite da karitè, argan e oli vegetali che uniscono al benefico calore delle candele il potere rilassante dei profumi. Le future mamme possono invece godere del rituale Maternity che abbina uno scrub composto da burro di karitè, olio di jojoba e macadamia ad un massaggio drenante ricco di vitamine e di sali minerali, seguito da un trattamento viso rinvigorente.

Tutti i rituali abbinano i prodotti di alta cosmetica naturale alkemy, che contengono microalghe ed hanno un’altissima percentuale di principi attivi, con oli pregiati ricavati da piante ed estratti di frutta. Essi inoltre sono lavorati sotto l’influenza lunare in modo da rendere più efficace la loro formulazione e favorire l’interazione tra i diversi componenti. Per la rigenerazione totale del corpo e della mente, il centro è dotato infine di una palestra dedicata al fitness.

Con alkemy SPA l’Hotel Principi di Piemonte | UNA Esperienze sottolinea la volontà di dare valore all’unicità dei propri ospiti. Per questa ragione ogni trattamento è customizzato e regala un’esperienza sensoriale indimenticabile.

alkemy SPA Principi di Piemontealkemy_spa
Via P. Gobetti, 15 – Torino – Tel. 011 5515809
principispa@myalkemy.it
www.myalkemy.it/spa
Orari: la SPA è aperta tutti i giorni
dalle 10 alle 21, la zona fitness dalle 7 alle 22